Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mistic bra
:D scusami di computer e tutto ke e collegato al mondo internet nn capisco un tubo sn una appassionata di dragon ball allora ho pensato di entrare in questo forum......scusami ancora...e scusami per aver fatto questa stupida domanda
figurati:D... benvenuta!!
-
Bella è la storia + divertente che abbia mai sentito !Continuala xchè voglio leggere anche le altre!(E sarà molto + bello il continuo!)
BRAVO!
-
Citazione:
miss super sayan
ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cute: :cute: :cute: :cute: :cute: :cute:
Abbiamo capito nn è che... Poi basta fare 1 a e un !:boni: :boni:
-
Citazione:
Goku Ssj 3
Bella è la storia + divertente che abbia mai sentito !Continuala xchè voglio leggere anche le altre!(E sarà molto + bello il continuo!)
BRAVO!
è femmina:rotfl:
semmai brava:D
-
Citazione:
Goku Ssj 3
Abbiamo capito nn è che... Poi basta fare 1 a e un !:boni: :boni:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
-
uffi...ma come mai nn posta più?nn le sarà mica successo qualcosa all'autrice:sconvolt: aspettiamo tue notizie autrice di questa splendida fanfiction!!!!!!!:)
-
Citazione:
mistic bra
uffi...ma come mai nn posta più?nn le sarà mica successo qualcosa all'autrice:sconvolt: aspettiamo tue notizie autrice di questa splendida fanfiction!!!!!!!:)
Nooooo...sarà impegnata!!!:D
-
Probabilmente non ha ancora finito di scrivere il capitolo... ='(
-
:woohoo: si ma io sn impaziente:woohoo: come andrà a finire tre chichi e goku, e cosa succedera a cirano e soprattutto c17 si metterà con la sorella di broly?:-? lo scopriremo nella prossima puntata...nn mancate:cute: ...io nn mancherò:cute: