a me questa risulta come compassione e non mi piace...perche postate ora e non prima...non siete costretti a leggere...io non vi costringo
Visualizzazione Stampabile
a me questa risulta come compassione e non mi piace...perche postate ora e non prima...non siete costretti a leggere...io non vi costringo
no io ho postato ora perchè ieri nn ho praticamente aperto il forum e avevo perso il topik...ecco perchè mi sono perso anche la puntata...ogi mi è rispuntato!
ok starò avedere...
Bellissima la trasformazione di Bardack in super sayan! Sei stato molto bravo!
grazie...be almeno mi ricredo...
molto buono!!:ok:
... xò nn ho capito come ha fatto bardack a tornare normale...
ciao a tutti sono tornata!^^ Ero rimasta un po'indietro visto che in qst periodo sono stata molto impegnata... Cmq ho letto gli ultimi due chaps e mi sono piaciuti molto! :) Ho notato pochi errori, adesso ricordo solo un "ebbe" all'inizio dell'ultimo chap che dovrebbe essere "avesse".. Per il resto sembra tutto ok! :ok: quando avrò un po'di tempo farò qualche nuovo disegno!^^ Bardack ssj mi ispira molto :D
cmq l'idea che io ho di bardack SSJ...non credo che sia come goku...o goten...ma ora nn so coem descriverlo
bè pane in teoria dovrebbe necessariamente essere come goku e goten, visto ke hanno i capelli uguali... e cmq cos'è quella faccina??? io voglio risposte!!!!:rotfl: :rotfl: