Ciao ma non devi rimettere il collo di cigno, ma devi mettere la tazzina sopra dove ai messo gli ingredienti.
Visualizzazione Stampabile
Ciao ma non devi rimettere il collo di cigno, ma devi mettere la tazzina sopra dove ai messo gli ingredienti.
Raga kiedo scusa ma qst è 1altro gioco???Io conoscevo il codice Da Vinci ma nn qst secred ecc!!!
io gli ingredienti li ho messi selezionandoli e cliccando sopra il pentolone(dove se ci clicchi senza nessun oggetto ti fa la lente e ti dice ke cè l'infuso di miele). facendo kolla tazzina sopra al pentolone "scoperchiato" mi fa gli ingranaggi bloccati(dunque nn va)..io allora mi domando se il liquido nn debba scendere dalla parte della spirale di vetro..boh nn so kome fare.. aiutami plese...del resto anke al macchinario della stampa ho trovato difficoltà a tirar fuori il piano in cui riporre la tavoletta incisa...Citazione:
Originariamente Scritto da stellina82
http://img215.imageshack.us/img215/5...trtr8qf.th.png
questa è la scena ke ho davanti..
NN ho capito bene dov'è sto Salnitro...qualè il sotterraneo?.sto gioco è molto scuro e molte cose nemmeno si vedono..grazieCitazione:
Originariamente Scritto da Victor
Ma ai messo tutti gli ingredienti? Il timo,il miele, il limone. sono sicura devi mattere la tazzina sulla pentola. Hai chiuso lo sportello della stufa.Valdo ti dovrebbe dire che l'infuso è pronto, e quando ti dice così devi usare la tazza sopra la pentola.
Il Salnitro lo trovi in cantina. La botola si trova vicino al camino in cucina. Ma la potrai aprire solo quando Saturnen sposterà i sacchi.
Spero di essere stata chiara
clara come l'acqua,Grazie ! ho risolto tutto ed ho finito il gioco..Gran bel gioco!Citazione:
ciao sono fermo al ponte levatoio allla villa di sounier..qlk1 mi dà 1 mano???ciao!!
Ciao ma si tratta del gioco il codice da vinci?! Comunque c'è un topic apposta per questo gioco e non è questo. Prova li se riesci a trovare qualche consiglio.
ho fatto ti ringrazio moltissimo....Citazione: