Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Maephis
A me sembra che i colossi si muovano maggiormente anche...
Quello sicuramente...
Ma ho anche notato che faceva più danno con i suoi attacchi.
Ho l'impressione che il Time Attack che uso io sia quello difficile, anche se, visti i premi, me lo consideri come facile, poichè è l'unico presente...
Per avere il Time Attack facile, si deve ricominciare il gioco in modalità normale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Quello sicuramente...
Ma ho anche notato che faceva più danno con i suoi attacchi.
Ho l'impressione che il Time Attack che uso io sia quello difficile, anche se, visti i premi, me lo consideri come facile, poichè è l'unico presente...
Per avere il Time Attack facile, si deve ricominciare il gioco in modalità normale?
nn puoi avere la modalità time attack difficile se prima nn completi il gioco in modalità difficile:
si sblocca così!
la differenza evidente tra le modalità normale e difficile è nei punti vitali: il primo colosso ad esempio nella modalità difficile e in quella time attack difficile ha anche un altro punto vitale (mi pare sul braccio, l'ho visto in un filmato).
chi ha sbloccato time attack difficile potrebbe chiarire...
-
Zi sul braccio destro il primo, comunque non tutti hanno punti diversi..
-
Citazione:
Zi sul braccio destro il primo, comunque non tutti hanno punti diversi..
abbiamo una lista?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnasante
abbiamo una lista?
L'ho trovata: a sapere se è attendibile....
Vediamo, dice:
1°: braccio destro, testa.
2°:fianco sinistro, coda, testa
3°:testa, stomaco, gomito sinistro.
4°:testa, spalle.
5°:coda, ali (come la modalità normale)
6°:testa, schiena, pugno sinistro.
poi sono tutti uguali tranne il penultimo che ne ha uno anche sul torace, oltre a testa e mano destra^^
-
Guardate la modalità time attack difficile è proprio complicata, non solo per l'aumento dei punti vitali ma anche perchè ti scrollano più violentemente e fai meno danni affondando i colpi. Ho appena sconfitto il 3 che mi mancavano 6 secondi.
Qui ci vuole spiderman :spidey:
-
Quelli di ippolita mi sembrano giusti... sarà che non li ricordo molto solo dal numero ._. mi manderesti per pm la lista completa plz?
-
Citazione:
Quelli di ippolita mi sembrano giusti... sarà che non li ricordo molto solo dal numero ._. mi manderesti per pm la lista completa plz?
Certo: vuoi la lista completa dei punti vitali di tutti i colossi in modalità difficile? Come li posso descrivere affinchè tu li possa ricordare?
Posto qui per rettificare una mia affermazione: mi è venuto il sospetto che nell'euforia (si fa per dire....) di aver terminato SOTC, io non abbia affatto scelto modalità difficile, ma di avere caricato l'ultimo salvataggio a nemici zero. Quindi, quando ho detto che in modalità difficile si mantiene resistenza e vita, ci sta che abbia sparato una madornale c******
Scusate, sono eccessivamente emotiva^^
Comunque, presto fatto: vado ad accendere la play, metto "difficile" e riferisco^^
-
Si è vero, hai detto un emerita c*****a :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da paolossus
Si è vero, hai detto un emerita c*****a :asd:
Ebbene sì: mea culpa..T___T
Che faccio: vado in ginocchioni sui ceci fino in Giappone^^?
Appurato: mod difficile, riparti da zero^^