Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Nooo dai.... e come si fa a ricordarselo?!? Io è grassa se mi ricordo un gruppetto di ragazzotti che sono ovunque per giocare a carte... e NON ho mai capito nulla delle regole del gioco delle carte in FFVIII....ç___ç
Anzi, se qualcuno gentilmente facesse un manualetto per ritardati mentali (io^^) sul topic "Aiuti ecc per FFVII ecc", magari mi piglia pure voglia di rigiocarci.... Non foss'altro per la soddisfazione di rivedere Rinoa (quella del gioco, of course^^) che si smarrisce nello spazio^^
nn ti preoccupare perchè c'è sempre chi sta peggio di te (ossia: io^^)
se si parla di ff9, allora forse ho qualche speranza, dato che adoro il gioco di carte^^
ma in ff8 il gioco di carte è qualcosa che rappresenta per me un mistero inspiegabile.... le regole che cambiano, ma proprio tutto il sistema proprio nn lo capisco^^
-
Si è vero all'inizio quando hai carte deboli ti vengono i nervi.... Dopo però ci prendi uno strano gusto...
Bene, ecco la domanda, facile facile facile: FFVII, quali elementi hanno in Junction Fujin e Raijin (cioè, uno lo assorbe, l'altro lo usa come magia)?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rinoa90
Si è vero all'inizio quando hai carte deboli ti vengono i nervi.... Dopo però ci prendi uno strano gusto...
Bene, ecco la domanda, facile facile facile: FFVII, quali elementi hanno in Junction Fujin e Raijin (cioè, uno lo assorbe, l'altro lo usa come magia)?
Ehm ehm... Non mi far prendere un infarto perchè ti sfugge una "I"... ^^
-
Citazione:
junction fujin rajin... si sta parlando dell'VIII. se è questa la verità, mi ricordo che devi assimilare da fujin pandemon e non devi lanciargli Aero (elem.vento) perchè lo assorbe raijin o vaghi ricordi io l'ho ucciso con blind e poi semplici attacchi fisici , comunque devo pensarci
-
Citazione:
Ohi, scusate, scusate era ff VIII ^^
Per Braska: uno lo hai indovinato (Aero), che Fujin usa come magie.... l'altro elemento riguarda Raijin: lo assorbe...
-
un mio amico che ha appena finito il gioco mi ha detto Tuono ... non vorrei che mi abbia fregato cmq io dico Tuono
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Braska '91
un mio amico che ha appena finito il gioco mi ha detto Tuono ... non vorrei che mi abbia fregato cmq io dico Tuono
Tranquillo, non ti ha fregato, è la risposta giusta!
A te la prossima domanda...
-
allora quante volte e quali volte tidus in ffX incontra l'intercessore di Bahamut?
-
bella sta idea del trivia xò la prossima volta xfavore fate una domanda rigurdante il 9 xkè è l' unico che possiedo così posso partecipare pure io. cmq sparo x la domanda 6
-
no è sbagliata, comunque devi anche specificare dove lo incontri