Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da malandrino84ct
RAVA gurda ke il mio è il "topic ufficiale" su budokai 3:lol:
cmq come ha già detto piccolo a parte il fatto che a noi piace parlare di questo non ci sono altre topic su budokai 3
Questo è vero, dai!
In fondo, di Budokai 3 c'è solo questo topic e nessuno ne ha aperti altri. Quanto al fatto che a te, Rava, non importa del gioco, beh, non mi sembra che ti si costringa a postare in un topic il cui argomento non t'interessa, no?:roll:
Quanto agli altri topic su Budokai 2 aperti da Chichi, non prendertela con lei! Molto probabilmente l'ha fatto xchè non ricordava ci fossero altri topic su di esso, o non riusciva a trovarli, dato che ha ancora delle difficoltà col nuovo forum; la soluzione maggiomente auspicabile, secondo me, sarebbe quella di Chibi Goku, cioè aprire un intero topic di spiegazione, x evitare equivoci.
Tornando IT; bene, ragazzi, vedo che le novità su questo Budokai 3 fioccano. Wow! La storia dei costumi e delle nuove modalità aggiunte mi entusiasma non poco :bene: , specie se, tra i costumi, ci sono quelli con gli abiti strappati :sbav: ... anche se spero sempre in un bel costume a petto nudo x Vegeta e Trunks :sbav: (come quello di Ein in Dead Or Alive 2).
-
seeeeee... aspetta e spera.. anzi no... aspetta e sbava:D
-
nn dico solo budokai3 ma anke il 2, basterebbero al massimo 2 topic.ho cercato il topic + frequentato x dire la mia :roll: xkè x me un budokai tira l'altro :roll::lol:
se poi io volessi parlarvi degli oav di dbz topic x topic vi farebbe piacere?
vabbè prego continuate da dove vi eravate fermate :D
-
Kissà come mai i francesi sono i + aggiornati si budokai 3...........
Ho trovato un altro sito, le notizie sn sempre le stesse, lo linko giusto per avere più possibilità di aggiornamenti.......
http://www.lunivers2dbgt.net/index5?page=budokai3
Con ogni probabilità il mondo del drago verrà sostituito dal dragon road, almeno è quel ke si sente in giro:boh:
-
già l'ho appena visitato ma cmq le notizie come hai detto tu sono sempre le solite :wall:
mi sono rivisto tutti gli oav x cercare di capire che tecniche potrebbero mettere a broly, cooler, bardack, gogeta, ecc...:D
-
Io ho pensato alle tecnike ke dovrebbero mettere a Piccolo:asd:
-Raggio degli okki
-Mega fiammata usata vs Freezer e Cell
-Esplosione usata alla fine vs Goku al torneo
-Scarica di ondine usata vs Freezer
Mi bastano queste:D
+ naturalmente il gekiredetsukoudan a demo :bene:
-
Raga ho trovato quest'altra cover :lookarou:
[img] http://stu.aii.edu/~bw391/newBudokai3.jpg [/img]
Quale sarà quella vera??
-
eh?
no impossibile,anche piccolo aveva trovato su un sito altre cover ma credo che quella che ho postato io,goku86 e xXvenomXx siano originali perchè l'abbiamo preso(o almeno io) dal sito dell'atari.
e poi una cover vale l'altra... basta che il gioco sia all'altezza delle nostre aspettative...
-
Hai ragione ;) eppoi possiamo scegliere anche Super c-17 :cannabis:
Niveaux des personnages, la liste n'est pas encore officiel mais elle devrai comporter environ 40 personages:
- Sangoku ( jusqu'a ssj4 )
- Vegeta ( jusqu'a ssj4 )
- Freezer
- Cell
Voici une petit liste des nouveaux :
- Broly ( 3 transformations )
- Cooler ( 2 transformations )
Personnages pas encore confirmé :
- Baby
- Bojack
- Ryld
- Janemba
- Tapion
- Garlic
- Super C17
Biensur, il y aura de nouvelle fusions possible comme Gogeta ( Celui de l'oav de Janemba et celui de fin de DBGT )
-
mi dispiace goku86 ma la lista ufficiale dei personaggi non è questa ma la seguente (elenco solo quelli nuovi) :
-cooler
-broly
-turles
-bardack
-gogeta
-janemba
-goku ssj4
-vegeta ssj4
-gogeta ssj4
-pan
-uub
-chichi
x quanto riguarda la maggior parte delle cover in giro...sono semplici fanart!