Visualizzazione Stampabile
-
Argentina - Germania 0-,1
-
Ho preso il risultato :tunz:.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
Ho preso il risultato :tunz:.
Auguriiiiiiiii! Campioni del mondoooooo! (ma fra 4 anni vince l'Australia, lo sento!) http://gamesurf.tiscali.it/forum/images/icons/icon6.png
-
I Breaking Bet vinco la coppa e la medaglia d'oro maccicccio cit.
E alla mia prima partecipazione me ne torno a casa con una "coppetta" :asd:
-
Troppo sospetto che la squadra avversaria non abbia messo i pronostici qui nel topic. Hanno postato tutto via mp a Sssebi (finalina inclusa), quindi sono abbastanza sicuro di ricevere l'inculata finale :lol:
Comunque bravo Jojo, anche se nessuno tra me e Kog ha puntato sul pareggio per poter aumentare i punti, 3 fanno comunque comodo.
-
Citazione:
Daredevil
Troppo sospetto che la squadra avversaria non abbia messo i pronostici qui nel topic. Hanno postato tutto via mp a Sssebi (finalina inclusa), quindi sono abbastanza sicuro di ricevere l'inculata finale :lol:
Comunque bravo Jojo, anche se nessuno tra me e Kog ha puntato sul pareggio per poter aumentare i punti, 3 fanno comunque comodo.
Mi sa che sono addirittura 5 per il risultato esatto della finale :tunz:.
Inculata incoming :tunz:.
p.s. potevano inviarli a te i risultati :asd:.
-
Dove è stato detto che vale 5 punti?
In ogni caso se tutto va bene (e vinciamo 'sta benedetta coppa a cui siamo stati vicini per tutto il tempo) vinci anche il trofeo come capocannoniere, visto che fai 6 punti e vai a 20. Hai fatto schifo nelle semifinali, ma ti sei ripreso in finale. Breaking Bet rule :tunz:
-
Citazione:
Daredevil
Dove è stato detto che vale 5 punti?
In ogni caso se tutto va bene (e vinciamo 'sta benedetta coppa a cui siamo stati vicini per tutto il tempo) vinci anche il trofeo come capocannoniere, visto che fai 6 punti e vai a 20. Hai fatto schifo nelle semifinali, ma ti sei ripreso in finale. Breaking Bet rule :tunz:
Citazione:
sssebi
Come avete già notato, avevo aggiornato tutto in prima pagina. La mia squadra è quella eliminata.
Per questa fase non saranno più disponibili gli aiuti, ma la finalissima avrà una distribuzione punti diversa: 5 punti per il risultato esatto, 2 punti per la squadra vincente esatta (1X2), altrimenti 0 punti.
Invece per le due semifinali e la finale terzo/quarto posto varranno le stesse distribuzioni punti di sempre.
:sisi:.
-
Ah ottimo. Basta non ritrovarsi un loro 0-0 oppure i pronostici di 2 di loro con un pareggio ma diverso dallo 0-0, che sono sempre 4 punti.
Che suspense :ahsisi:
-