Visualizzazione Stampabile
-
Ma è consentito portarsi un po' di gente della primavera quando molti giocatori della prima squadra sono infortunati ?
Comunque sembra che domenica sulla destra giocherà Padoin
-
Un dato: nessuno ha mai perso lo scudetto dopo aver vinto le prime 8 partite di fila. Complimenti alla Roma.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
Credo sia per l'acquisto avvenuto con "strane modalità", non per la cocaina.
Il Livorno c'entra perchè è stata un società di passaggio tra Chelsea e juve.
Il Chelsea aveva licenziato Mutu. Adesso io non capisco quale sia la "strana modalità". Fu preso dal Livorno e poi girato alla Juventus una volta diventato comunitario.
Citazione:
Edoardo
Ma è consentito portarsi un po' di gente della primavera quando molti giocatori della prima squadra sono infortunati ?
Comunque sembra che domenica sulla destra giocherà Padoin
E vai con l'anticalcio.
-
Citazione:
H Sakuragi
Il Chelsea aveva licenziato Mutu. Adesso io non capisco quale sia la "strana modalità". Fu preso dal Livorno e poi girato alla Juventus una volta diventato comunitario.
Che ne so, il fatto che ci sia un'indagine e una condanna fa pensare che forse qualcosa di strano possa esserci stato, ipotesi mia, non è una vicenda che seguo.
-
Citazione:
H Sakuragi
Infatti, anche l'Inter lo fece con Maicon e Jonathan. Il Milan con un difensore scarso brasiliano di cui ora non ricordo il nome... Insomma lo fanno tutti.
-
Fuori Quagliarella , Lichtsteiner , Vucinic e Pepe per infortunio , torna Cáceres ed è stato aggiunto Ouasim Bouy alla lista convocati
Citazione:
"Al termine dell’allenamento di rifinitura svolto a Vinovo, Antonio Conte ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di domenica pomeriggio in casa della Fiorentina. Per Firenze partono in 22."
1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres
5 Ogbonna
6 Pogba
8 Marchisio
10 Tevez
11 De Ceglie
12 Giovinco
13 Peluso
14 Llorente
15 Barzagli
16 Motta
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Asamoah
23 Vidal
24 Bouy
30 Storari
33 Isla
34 Rubinho
Juventus.com
-
Citazione:
H Sakuragi
Un dato: nessuno ha mai perso lo scudetto dopo aver vinto le prime 8 partite di fila. Complimenti alla Roma.
.
Ma nelle altre occasioni, la seconda in classifica aveva tenuto lo stesso passo come sta facendo la Juve?
-
Io dico sempre di aspettare il primo pareggio (o sconfitta).
-
Va beh, il record di vittorie iniziali consecutive è della Juventus anno 2005 con 9... 8 vittorie iniziali consecutive sarà successo 3-4 volte in tutta la storia della serie A, campione abbastanza esiguo per una statistica che lascia di per sè il tempo che trova... liquidando la cosa senza andare ulteriormente OT, diciamo che c'è sempre una prima volta.
-
Citazione:
Red
8 vittorie iniziali consecutive sarà successo 3-4 volte in tutta la storia della serie A, campione abbastanza esiguo per una statistica che lascia di per sè il tempo che trova... liquidando la cosa senza andare ulteriormente OT, diciamo che c'è sempre una prima volta.
Intanto è un dato. Poi è ovvio che può succedere di tutto. Nessuno ha detto Roma campione d'Italia ;)
-
Citazione:
H Sakuragi
Intanto è un dato. Poi è ovvio che può succedere di tutto. Nessuno ha detto Roma campione d'Italia ;)
Tranne a Roma :asd: