Visualizzazione Stampabile
-
Considerando che sono sei giochi completi, fai un po' te.
-
Ok, sistemato. In caso notate altri errori, non esitate a scriverlo qui o a inviare un MP :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Sono arrivato al 1820 con euIV e viva steam che non mi dà nemmeno mezzo obbiettivo
Non sono sicuro d'aver capito quello che ho letto :sisi:
-
Citazione:
Pharrel
Ok, sistemato. In caso notate altri errori, non esitate a scriverlo qui o a inviare un MP :)
Non sono sicuro d'aver capito quello che ho letto :sisi:
Europa Universalis IV.
-
-
Amnesia: A Machine for Pigs e i due DLC di Risen 2: Tempio dell'Aria e Isola del Tesoro. Niente male entrambi, speravo solo fossero un pelo più lunghi e difficili. Ah Pharrel comunque DLC Quest è un gioco completo, non un DLC
-
Citazione:
Sengu
Amnesia: A Machine for Pigs e i due DLC di Risen 2: Tempio dell'Aria e Isola del Tesoro. Niente male entrambi, speravo solo fossero un pelo più lunghi e difficili. Ah Pharrel comunque DLC Quest è un gioco completo, non un DLC
Menomale che hai specificato, perché volevo chiedere, ma avendo scritto DLC nel nome mi pareva tanto di fare una domanda idiota :asd:
Comunque, tu, Snake, Ezio, Dragon...Dovete avere a casa una quantità di videogiochi fuori dal comune...
-
In realtà tre quarti dei giochi li ho comprati in Digital Delivery, ormai le retail le compro solo per console
-
Io devo ringraziare il plus su 2 console... altrimenti ne finivo la metà
-
Resident Evil Revelations.
-