Va benissimo essere appassionati al retrogaming, ma cestinare le novità per principio non va mai bene. Anche perché si trovano titoli retrò creati in questi anni che migliorano i capolavori del passato.
Visualizzazione Stampabile
Va benissimo essere appassionati al retrogaming, ma cestinare le novità per principio non va mai bene. Anche perché si trovano titoli retrò creati in questi anni che migliorano i capolavori del passato.
È una persona insicura e bisognosa di attenzioni. Lo si nota da molti suoi comportamenti: l'aprire nuovi topic per ogni sua questione invece di scrivere un semplice post è un chiaro segno di paura di non essere notato (derivato probabilmente da una scarsa autostima) che si traduce in bisogno di attenzioni.
L'insicurezza invece appare quando tenta in tutti i modi di soffocare qualsiasi discussione, per paura di urtare il prossimo o anche di non uscirne vincitore. Anche l'attaccamento al passato è una forma di insicurezza: lo spaventa il cambiamento, il passare a qualcosa che non si conosce a fondo.
Per matt: non interpretare tutto questo post come un attacco alla tua persona, stai tranquillo.
il mio pensiero è in linea con quello degli altri, ancorato al passato e per niente aperto alle novità, non si capisce bene dove vuole arrivare quando scrive, e non riesce a sostenere un dibattito con qualcuno. Ci vuole più grinta e una seria presa di posizione (tanto non ci perdi nulla alla fine ;) ). Poi mi deve spiegare perchè nei suoi post lascia sempre una riga tra una frase e l'altra :asd:
Benvenuti a "L'angolo dello Psicologo"... :asd:
Non seguo la sezione videogiochi quindi in quell'ambito non posso giudicarlo. Per il resto, però, dovrebbe essere più deciso e sicuro quando posta e soprattutto deve utilizzare più parole e meno facce.
Povero matt.....
Vero, può essere tutto quello scritto sopra da tutti quanti... Però la timidezza se fa parte di lui è giusto che sia così.... Male a nessuno non ne fa, fastidio nemmeno...
La voglia di forum e di videogiochi in generale va e viene a periodi alterni come da lui detto nei mesi scorsi....
Ognuno di noi vive momenti difficili nella propria vita, chi più, chi meno e chi per cose serie e meno serie... Non mi sento di attaccarlo da questo punto di vista, anzi!
Ha solo bisogno di trovare la sua strada e per questo non ha ancora abbandonato il forum, che, in fondo, è un po' una famiglia per ognuno di noi utenti...
Tranquillo matt, te vojono tutti bene...
Ma qui nessuno lo odia (almeno da quello che ho capito io), semplicemente ognuno esprime una sua opinione sull'utente in questione. Il topic serve a questo, d'altronde.
Maròòòò! :lol: Quoto tutto! Se siete così "ostili" per un utente che sta un po' nelle sue e non si espone troppo...non oso immaginare quando sarà il mio turno! Anzi...non me lo immagino affatto e non voglio pensarci: me ne aspetto di tutti i colori! Ma troverete pane per i vostri denti...da squalo! :D e ribadisco:Matthazard potrebbe diventare l'utente dell'anno! E gli consiglio: fregatene di certi giudizi ! :D
Dei giudizi può fregarsene o farsene una ragione di vita, ma il topic vuole che giudichiamo. E mica è difficile da capire. Uno se si iscrive se lo deve aspettare.