Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sssebi
Ma anche dopo averlo fatto arrabbiare Freezer ovviamente non ci sarebbe mai arrivato a strisciare per lui...
Infatti, xké Bills a differenza di Goku, che non voleva ucciderlo e quindi gli ha dato modo di strisciare, Bills lo avrebbe incenerito subito :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feleset
Scusa, Gohan, non avevo visto che avevi modificato il video! >_<
Oh! Questo fa tanto: uèèè, uèèè, uèèè il GT non mi piace e allora lo critico sempre :asd:
Tanto per incominciare non è affatto un errore, se tu non ti alleni la potenza la perdi! è un dato di fatto indiscutibile in DB...
Ed è il sommo stesso a dire che quell'energia è accumulata in Gohan e può essere dispersa
Bei video! Speriamo di vederlo presto completo
-
-
Pharrel, non per rompere l'entusiasmo, ma quella è una notizia che ha iniziato a circolare il primo aprile. :lol:
Falsa come i soldi del Monopoli, insomma. :asd:
-
Ma...Ma io l'ho letta solo oggi :sadguy:
-
Se è per questo in un sito americano il primo aprile hanno pure annunciato che in America avrebbero acquistato e doppiato il movie, ma che il noto doppiatore di Goku sarebbe stato sostituito da Nicolas Cage. La gente si stava per sparare. :rotfl:
-
Intanto mi accontenterei di guardare questo movie, dai giappi muovetevi e fate un favore all'umanità :ghgh:
-
Io spero che facciano uscire il dvd con i sottotitoli in inglese, così se non costa una follia potrei pure pensare di farmelo arrivare dal Giappone (difficile che il prezzo sia basso, però, considerando le spedizioni, quindi alla fine non sono speranzosa XD).
Ovviamente quando uscirà il film in dvd si apriranno in automatico anche le "altre strade". Prima di allora sarà difficile (e non si sanno ancora date ufficiali di rilascio, purtroppo).
-
I miei piani erano di vedermelo con qualsiasi mezzo, rinunciando per il momento alla qualità del dvd, ma ho peccato di ottimismo pare -.-"
-
Avrei preferito una storia dai toni dark francamente, questo avrebbe reso il film decisamente interessante anche per un pubblico adulto, tuttavia anche la versione attuale non mi dispiace.
-
ma quando uscirà in italia si sà?