Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vaan920
Devi mettere voip di squadra no
GRAZIE!
Citazione:
The Prince
E' un pò come uccidere metà del gioco, comunque. :)
Non gioco mai con gli amici!
Comunque oggi ho fatto il mio nuovo record di Headshot!
Ben 332 m.
L'ho fatto in Kharg Island dalla torre.
Stavo giocando in modalità Conquista e dopo svariati tentativi ho ucciso uno che correva dove c'era il distributore.
Avevo un fucile Bolt Action l'SV98 con mirino balistico 12x
-
Sto cominciando ad odiare il gioco per questi server del cazz*
Praticamente alcuni moderatori fanno regole al limite dell'immaginabile.
Poi se giochi bene ti kikkano dalla partita e perdi tutti i punti fatti!
Poco fa stavo giocando,ero primo e stavo giocando molto bene.
Il moderatore prima mi ha ucciso,non so come ma sono morto da solo ed è comparsa questa scritta "ucciso dal moderatore",poi mi ha cacciato e mi ha inviato un messaggio privato con numerosi insulti!
L'ho segnalato
-
Citazione:
DarkGamer
Il moderatore prima mi ha ucciso,non so come ma sono morto da solo ed è comparsa questa scritta "ucciso dal moderatore",poi mi ha cacciato e mi ha inviato un messaggio privato con numerosi insulti!
L'ho segnalato
I soliti rosiconi maledetti.
:nonono:
-
Citazione:
DarkGamer
L'ho segnalato
Vero, è una delle cose più vergognose e fastidiose che ci siano...
E hai fatto bene!!! ;)
:nerd: :nerd:
-
A me non è mai successo.... e sono praticamente sempre primo... forse perchè faccio deathmatch a fazioni? conquista non riesco a farmela piacere rispetto a BBC2 dove giocavo solo a quella modalità... qua le mappe sono troooopo grandi per il numero di giocatori effettivi e si finisce per non trovare mai nessuno... in Bad company 2 non era così... le mappe erano più piccole ma grandi abbastanza per non trovare nemici dietro l'angolo, (tranne alcune che erano esageratamente grandi come quella con i mulini a vento, mi sfugge il nome)
-
Citazione:
matthazard88
I soliti rosiconi maledetti.
:nonono:
Si trovano in qualsiasi gioco! :nono:
Citazione:
WickerGian
Vero, è una delle cose più vergognose e fastidiose che ci siano...
E hai fatto bene!!! ;)
:nerd: :nerd:
Prima volevo prenderlo in giro ma senza insultarlo,poi ho cambiato idea e l'ho semplicemente segnalato! Con certe persone è inutile parlare!
Questo era il suo messaggio "va san culo bitch"
:asd:
Citazione:
ezio.auditore
A me non è mai successo.... e sono praticamente sempre primo... forse perchè faccio deathmatch a fazioni? conquista non riesco a farmela piacere rispetto a BBC2 dove giocavo solo a quella modalità... qua le mappe sono troooopo grandi per il numero di giocatori effettivi e si finisce per non trovare mai nessuno... in Bad company 2 non era così... le mappe erano più piccole ma grandi abbastanza per non trovare nemici dietro l'angolo, (tranne alcune che erano esageratamente grandi come quella con i mulini a vento, mi sfugge il nome)
A me conquista mi piace molto ma gioco molto anche a deathmatch.
Quando è accaduto tutto questo stavo giocando a deathmatch close quarters, Close quarters non il DLC ma la modalità di gioco.
Tu reputi migliore Bad Company 2 a Battlefield 3?
In BBC2 c'è la possibilità di affittare i DLC?
Come sono i veicoli?
-
non ho mai detto che reputo bbc2 meglio di bf3, ma ho trovato molto più coinvolgente nel bc la modalità conquista rispetto che in bf3.
-
Citazione:
ezio.auditore
non ho mai detto che reputo bbc2 meglio di bf3, ma ho trovato molto più coinvolgente nel bc la modalità conquista rispetto che in bf3.
Infatti la mia era una domanda e non un'affermazione.
Io di BBC2 ho giocato solo la storia e l'ho trovata veramente molto coinvolgente e interessante.
Invece quella di Battlefield 3 non mi coinvolge molto...
Ma i veicoli di BBC2 sono peggiori di quelli di BF3?
-
come veicoli da quel poco che ho provato, in Bf3 li reputo migliori, per la storia ti quoto, in bbc2 non era un capolavoro ma divertiva compresi i personaggi, in questo... beh....
-
Se ti buttano fuori l' esperienza che hai guadagnato e le uccisioni che hai fatto vengono normalmente registrate...