Io invece non ho problemi con le storie d'amore in sé, solo che sono abituata a buttare tutto sul ridere, mentre qui a quanto pare c'è ben poco da divertirsi. XD
Visualizzazione Stampabile
Io invece non ho problemi con le storie d'amore in sé, solo che sono abituata a buttare tutto sul ridere, mentre qui a quanto pare c'è ben poco da divertirsi. XD
Il bello è che in questo periodo sono fissato con alcune coppie di personaggi.
Il brutto è che appartengono tutte ad anime/manga tendenti al comico :asd:
Anche a me non piacciono molto le storie d'amore ma vedrò cosa mi posso inventare.
D'altronde quasi tutte le opere hanno come contorno una storia d'amore...
Io comunque qualche pezzo comico ce lo metto lo stesso, spero che l'importante sia rendere triste l'insieme. Davvero, se non faccio così mi viene il diabete. XD
Ci credo che non vi piacciono le love story, non ne avete quasi mai accennato nulla a riguardo :lol:
Credo che sia una componente che almeno una volta vada trattata anche per vedere come ve la cavate in una zona di sconfort come questa, soprattutto dopo gli ottimi risultati che avete tutti ottenuto nella precedente manche.
Il dubbio di Fel credo sia stato chiarito, inoltre voglio precisare che l'amore è inteso come quello classico a livello psico-fisico di una coppia, non da confondere con l'amore che può ad esempio provare una madre verso un figlio, o l'amore che chiunque può provare verso qualcun'altro o qualcos'altro che non sia il proprio partner.
Beh, tecnicamente io ne avrei già scritta una, più che altro trovo difficile trapiantarle in una shot, che per definizione è breve.
Comunque ho trovato l'idea (o meglio, mi è balenata subito in mente, ma dovevo carburare), no problem.
Mi ero reso conto due giorni fa, riguardando i tornei passati, che ancora qua non si era toccato questo tema. Parli del diavolo...
La coppia dev'essere necessariamente eterosessuale?
Da quel che ho capito no, si parla di amore tra due persone, credo a prescindere dall'orientamento sessuale (ed è quello che mi verrebbe da suggerire come moderatrice). Lascio però che siano i giurati a rispondere.
No no, ovvio, non ho mai fatto riferimento a uomo-donna, la coppia può tranquillamente essere anche dello stesso sesso.