Visualizzazione Stampabile
-
SBK
Come volevasi dimostrare (e l'avevo anche detto) a meno di cataclismi Biaggi vincerà il mondiale.
I motivi sono tre (A MIO AVVISO):
1) Tra Biaggi e il resto PER ME c'è un abisso.
2) La moto (la seconda guida lo dimostra) PER ME è la migliore nel suo complesso o perlomeno la più equilibrata.Il mondiale si era riaperto solo perchè Max si era preso una vacanza e pure i suoi tecnici.
3) Perchè il tempo è galantuomo,fai il kamikaze,1,2,3 volte,ma alla fine paghi dazio.Avrà preso esempio dal suo per fortuna EX collega ed amico,di nome (mi pare,ih,ih) Capirossi.
Chiaramente mi dispiace che si sia fatto male e spero che torni presto,nel frattempo si consoli con la sua tipa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzo680
SBK
Come volevasi dimostrare (e l'avevo anche detto) a meno di cataclismi Biaggi vincerà il mondiale.
I motivi sono tre (A MIO AVVISO):
1) Tra Biaggi e il resto PER ME c'è un abisso.
2) La moto (la seconda guida lo dimostra) PER ME è la migliore nel suo complesso o perlomeno la più equilibrata.Il mondiale si era riaperto solo perchè Max si era preso una vacanza e pure i suoi tecnici.
3) Perchè il tempo è galantuomo,fai il kamikaze,1,2,3 volte,ma alla fine paghi dazio.Avrà preso esempio dal suo per fortuna EX collega ed amico,di nome (mi pare,ih,ih) Capirossi.
Chiaramente mi dispiace che si sia fatto male e spero che torni presto,nel frattempo si consoli con la sua tipa.
scusa se mi gratto le palle :asd:
-
E fai bene,ma io non ho dubbi a riguardo,poi vabbè se succede l'impoderabile mi auto banno.
-
Max ieri è stato sfortunato in gara 1: stava andando benissimo (sul bagnato poi, dove non ha quasi mai brillato), un pilota delle retrovie riempie la pista d'olio, gara sospesa con ripartenza in condizioni diverse, in peggio per lui.
Ma per il resto non poteva andargli meglio: in gara 1 il suo diretto inseguitore si mette ko da solo e per il campionato è quasi fuori dai giochi, mentre lui, toccato, rimane in piedi per miracolo, in gara 2 il suo diretto inseguitore rompe il motore dopo 4 giri e per il campionato è quasi fuori dai giochi, mentre Max, toccato da Camier, rimane in piedi per miracolo. A sto punto solo qualche imprevisto può rimettere in gioco Sykes e Melandri.
In pratica è stata una domenica in stile Culonso.
Considerato che da Silverstone Biaggi ha azzeccato solo gara 1 al Nurburgring e che gli altri Aprilia sono nelle prime posizioni con una certa frequenza (e Laverty e Davies sono tutto tranne che fenomeni, mentre dall'altra parte Haslam...), si capisce che il problema , se c'è, non è l'Aprilia. A sto punto, da suo tifoso spero che tenga duro e poi lasci perdere, non ha più nulla da dimostrare e forse neanche da dare.
Poi va beh, Melandri.
Cioè, si sapeva che al ravennate è sempre mancata la testa, ma qua siamo su livelli mai visti: passa primo in classifica nel mondiale, e subito dopo accumula quattro zeri di fila, tra cui quello di gara 2 al Nurburgring con Max già caduto 10 giri prima e quello di ieri a causa di una manovra esagerata e superflua, oltre che pericolosa. Va beh che da quelle parti provengono Capirossi, Simoncelli, il circuito di Misano e il dottorCosta, ma un pò di cervello non si poteva usare una volta tanto? Spero almeno che si rimetta presto, va.
-
Melandri non può continuare a fare queste cazzate, si giocava il mondiale e stavolta ha pure rischiato di farsi male seriamente. Il mondiale per lui è andato, ma visto quello che ha combinato nelle ultime gare non lo meritava.
Mi dispiace invece per Sykes, è stato proprio sfortunato a rompere il motore proprio quando era rientrato prepotentemente in lotta per il mondiale. Ora basterà che Biaggi ottenga un paio di buoni piazzamenti per avere il mondiale in tasca.
-
Citazione:
Buddha94
Melandri non può continuare a fare queste cazzate, si giocava il mondiale e stavolta ha pure rischiato di farsi male seriamente. Il mondiale per lui è andato, ma visto quello che ha combinato nelle ultime gare non lo meritava.
ha seriamente rischiato la spina dorsale.. spero ci ragioni per il futuro.
Citazione:
Buddha94
Mi dispiace invece per Sykes, è stato proprio sfortunato a rompere il motore proprio quando era rientrato prepotentemente in lotta per il mondiale. Ora basterà che Biaggi ottenga un paio di buoni piazzamenti per avere il mondiale in tasca.
per lui e per la Kawa. sarebbe bello vedere Kawa e Suzuki vincere qualcosa. Inizierebbero anche ad avere maggior spinta per investimenti. oh, poi è anche vero che se Max e Marco non si fossero imbelinati quelle 3-4, Sykes era lontano eoni da solo. Alla fine anche lui ha avuto una sfiga.
-
Grande Dovi!!!!
e un omaggio a Cionni Ria!
-
Pedrosa ha vinto in scioltezza, così però lo 0 di Misano rischia di pesare ancora di più sul suo campionato nel caso dovesse continuare a recuperare punti. Bella lotta in casa Tech 3 per il podio.
Cionni Ria è un mito :asd:
-
Gara della Moto3 abbastanza incasinata, tanto divertente quanto dimenticabile, in stile 125. Vinales ha rotto il motore nel giro di riscaldamento (che ancora viene da molti confuso con il giro di ricognizione...) lasciando via libera per il Mondiale a Sandro Cortese, che prevedibilmente farà la fine di gente come Talmacsi, Di Meglio, Terol, Simon, etc. Vinales ha veramente deluso quest'anno, non è assolutamente al livello di Marquez, forse neanche di un P. Espargaro. Fenati sta continuando a migliorare, pur continuando ad avere il grosso problema della staccata (di burro) e pur ritirandosi ieri.
Moto2 decisa invece dal tempo perso da Marquez nella bagarre con Redding e Iannone, con Marquez che ha comunque ormai le mani sul campionato.
Nella gara di Aragorn della MotoGP, la noia ha regnato sovrana. Troppo più forte Perdosa e la sua Honda, niente di che la lotta per il podio tra Craccilo e il Dovi, unica cosa notevole il volo di Hayden. Lorenzo mantiene il suo vantaggio su Pedrosa, vantaggio maturato essendogli arrivato davanti 8 volte su 4 quest'anno. Rossi prevedibilmente ridimensionato, anche senza errori avrebbe faticato a stare davanti a Cionni Ria.
-
Pronti? Non perdetevi la SBK! Miracolo melandri con due costole rotte? Secondo mondiale di Max? Mondiale alla Kawasaki? Tutte e tre sono opzioni che hanno quel non so che di romantico quindi, in ogni caso, ci sarà da stappare una birra e festeggiare :D