Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
Considerazioni generali sui singoli:
-Bonera non merita di giocare neanche nel Novara, figuriamoci nel Milan..
E' una vita che lo dico :sisi:
Citazione:
Paolo Vespa
-Taiwo meritava fiducia e si iniziano a vedere i primi frutti del lavoro..
Taiwo ha dichiarato di voler andar via, dato che non riesce ad integrarsi e che ha problemi di comprensione con Allegri... Inoltre ha dichiarato di voler giocare di più...
Citazione:
Paolo Vespa
-Nocerino è un giocatore eccezionale, l'affare del secolo.
-Mexes-Thiago Silva può diventare la coppia del futuro.
-Ambrosini se non interviene a forbice non è capace di rubare un pallone, male male...
:sisi:
-
Citazione:
ObsCorey89
Taiwo ha dichiarato di voler andar via, dato che non riesce ad integrarsi e che ha problemi di comprensione con Allegri... Inoltre ha dichiarato di voler giocare di più...
È vero, ma nelle ultime due partite mi ha dato l'impressione di volersi impegnare. Inoltre mi sembra molto migliorato rispetto alle prime partite. Se l'alternativa è Antonini, poi...
-
é una lotta tra "titani sulla sinistra: zambrotta, antonini e taiwo
-
con pato al PSG e Tevez al Milan, come farà allegri a ritrovare l'attacco con anche la probabile partenza di Inzaghi?
é davvero possibile che Galliani riesca a portare a casa Tevez e udite-udite hernanes con i soldi della cessione del Papero?
-
Con 50 e passa milioni, più due contratti pesanti in meno come quello di Pato e Inzaghi, secondo me ce la può fare :sisi: potrebbe anche uscire qualcosa il Berlusca eh, ammesso che gli sia rimasta una lira :lol:
-
Mi dispiace per Inzaghi, ma a quanto pare Allegri è irremovibile nelle sue scelte. Riguardo Pato cercherei di aumentare il prezzo a 60 milioni...
-
Riguardo Pato cercherei di aumentare il prezzo a 60 milioni..
50 milioni è un prezzo base, Galliani lo venderà solo a cifre esorbitanti come quella di Kakà ma non ovviamente 70 milioni.
-
Citazione:
stefanomex
Riguardo Pato cercherei di aumentare il prezzo a 60 milioni..
50 milioni è un prezzo base, Galliani lo venderà solo a cifre esorbitanti come quella di Kakà ma non ovviamente 70 milioni.
Secondo me il prezzo di Pato s'è abbassato nel tempo. Siamo sui 40.
-
Citazione:
H Sakuragi
Secondo me il prezzo di Pato s'è abbassato nel tempo. Siamo sui 40.
Il PSG vorrebbe partire sui 46 milioni. Ma Ancelotti lo vuole a tutti i costi, quindi penso che possano sborsare ben più di questa somma.
La cosa che non quadra è il fatto che il milan giocherebbe con 2 attaccanti in Champions, Ibra e Robinho.
-
Citazione:
stefanomex
Il PSG vorrebbe partire sui 46 milioni. Ma Ancelotti lo vuole a tutti i costi, quindi penso che possano sborsare ben più di questa somma.
La cosa che non quadra è il fatto che il milan giocherebbe con 2 attaccanti in Champions, Ibra e Robinho.
Appunto. Secondo me non parte.