Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pappafico
Una voce che gira su TuttoJuve dice che Amauri a Gennaio potrebbe vestire rossonero visto che Inzaghi si sentirebbe tagliato fuori dall'esclusione in Champions,e per questi motivi a Gennaio potrebbe accasarsi all'Atalanta dove ha già per il futuro un ruolo da osservatore,in cambio di Amauri a Torino potrebbe sbarcare un altro giocatore in scadenza di contratto ovvero Daniele Bonera
Intanto per Toni é sfumata la pista turca
Non credo sia vero, sarebbe assurdo oltre ogni limite.
-
Citazione:
stefanomex
anche io se guadagnassi 4 milioni starei li.per guadagnarli farei il porta borse a vita
beh si tratterebbe di guadagnarne circa 3 e giocare tutto l'anno invece che 4 ed essere considerato un peso morto per la squadra...ora non credo che amauri abbia problemi finanziari così enormi da non poter rinunciare a 1 milione di ingaggio...
-
Il caso amauri e' scandaloso, il procuratore intervenuto a radio kiss kiss ha detto che amauri aveve offerte ma il suo ingaggio lo ha penalizzato... Ma vafangul
-
bisognerebbe mandarlo a lavorare un giorno in miniera..
-
La rescissione del contratto cosa comporterebbe ??
-
Una bella grossa liquidazione da parte della Juve.
-
-
Infatti, se non altro non deve vedere un campo di calcio a meno di 3 m (tanto saranno lontani gli spalti dal campo nel nuovo stadio purtroppo...)
-
Il sito ufficiale della Juve non lo ha messo nella rosa ufficiale. Battaglia a suon di ripicche :asd:
-
Citazione:
michele longobardi
Il sito ufficiale della Juve non lo ha messo nella rosa ufficiale. Battaglia a suon di ripicche :asd:
Sai cosa non mi piace?
Che lui ha già la sistemazione pronta per Gennaio,come l'altro scansa fatiche di Iaquinta
Vorrei tanto che faccia la fine Mahamadou Diarra,che si ritrova col culo per terra,senza squadra e senza contratto