Raggiunto episodio 13 di 39 di nadia. Parte lento eh, stavo per dropparlo ma dal nono episodio diventa interessante.
Aggiunti alla lista degli anime da vedere: Bakemonogatari e Lovely Complex. :D
Visualizzazione Stampabile
Raggiunto episodio 13 di 39 di nadia. Parte lento eh, stavo per dropparlo ma dal nono episodio diventa interessante.
Aggiunti alla lista degli anime da vedere: Bakemonogatari e Lovely Complex. :D
Ho visto i primi sei episodi di Planetes, molto carino per ora.
Chiedo qua perchè mi sembra il posto più adatto, non so manco quanto abbia senso chiedere questa domanda.
Ma lovely complex vederlo in italiano o originale? :D
sono alla sesta puntata di cowboy bepop e le prime impressioni sono ottime, é il primo anime che guardo senza annoiarmi. spero solo che non ci siano finali dimmerda come piace ai jappo.
mi ricorda un po' lupin
Il mese scorso mi son visto tutta la prima stagione di Sidonia no Kishi, un seinen sci-fi mecha davvero niente male. Aspetto con ansia la seconda stagione.
Ho poi iniziato Majestic Prince, altro mecha ma stavolta rimaniamo negli shonen. Non è chi sa che cosa ma è simpatico e non annoia, e tanto mi basta.
Ok, mi sa che lo guarderò in italiano. :D
finito cowboy bepop, ovviamente il finale triste che mi aspettavo...
Finito bebop, gran bell' anime ma c'è qualcosa che non mi è piaciuto.
Gli episodi presi singolarmente sono una figata, non ne ricordo uno che non mi è piaciuto, però mi è sembrato che pochi facessero progredire la storia. Sia chiaro, ognuno di loro ha avuto un forte impatto positivo su di me, però mi è sembrato come se il core della storia l' avessero lasciato solamente per i 2 episodi finali, troppo pochi.
Spoiler:
Per il resto, cast stellare (Spike, Jet e Faye sono di un altro livello) e colonna sonora da brividi, cioè non ricordo un singolo suono che non mi sia piaciuto.
9/10
Aspetto vostri feedback
I' ve never seen a bluer sky
I can feel it reaching out
and moving closer...