E inoltre dubito che il veleno di Magellan riesca anche solo a superare lo scudo di War Machine. War Machine anche io.
Visualizzazione Stampabile
E inoltre dubito che il veleno di Magellan riesca anche solo a superare lo scudo di War Machine. War Machine anche io.
Ma l'armatura resisterebbe pure al venom demon?
Be non è del tutto chiara la portata corrosiva del veleno di Magellan, però può distruggere l'intera Impel Down ai suoi massimali, è Impel Down è una fortezza costruita per stare in una fascia di Bonaccia circondata da Re del mare e simpatiche creaturine...
Probabilmente potrebbe disgregare anche alcuni dei metalli resistenti dell'universo Marvel
Cmq, sia in forza che in poteri Magellan sarebbe pure favorito, ma ci sono troppe tecnologie ad aiutare War Machine... mi ripeto: dovevano proporre un Rogiato tipo ammiraglio, oltre a BB sono tra i pochi a poter seriamente competere contro certi altri presenti nel torneo :asd:
Tra una certezza ed una probabilità vado con la prima e do per vincente War Machine.
War machine. E' stato il post di Daredevil a darmi la convizione sulla sua vittoria derivante dallo scudo speciale.
Io credo che la possibilità di combattere a distanza di War Machine possa fare da padrone in un ipotetico scontro fra i due. La velocità a cui si muove fra le altre cose la vedo proibitiva per Magellan (specie in volo), ma cosa che ancora di più è da prendere in considerazione sono le capacità di Magellan stesso, le quali sono veramente poco efficaci contro avversari con protezioni così fuori dallo standard. (per il suo mondo)
La cosa veramente da testare, sarebbe quanto la armatura di War Machine sarebbe in grado di resistere al veleno creato tramite il potere del frutto Doku Doku...
Per dare un voto finale, comunque sono propenso a credere nella vittoria di War Machine al 85%
io sono convinto che il venom demon di magellan riesca a corrodere l'armatura di war machine, anche se ho qualche dubbio sullo scudo. in ogni caso prima che ciò avvenga magellan sarebbe già stato sconfitto da razzi e controrazzi
vincitori a parte voglio precisare che la grande resistenza di magellan non è frutto di alcuno scudo di veleno, ma semplicemente del suo corpo.
Ok! Dichiaro War Machine vincitore dell'incontro! Passiamo al successivo!
Il numero 44 MONKEY D. RUFY (MARINEFORD)
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ey_D._Rufy.png
LINK INFO
VS
Il numero 35 LUCY
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...en_Lied%29.png
LINK INFO
Le votazioni chiuderanno l'8 Agosto alle 11.00
Lucy vincitrice. Il pirata potrebbe avere possbilità solo con il Gear 3, ma dubito che la ragazza glielo lascerebbe attivare data la velocità dei suoi tentacoli.
Non conosco Lucy, ma suvvia, velocità dei tentacoli? E Lucci cos'era, una lumaca? :lol:
Gear 2 e poi Gear 3, senza problemi. Però non vado oltre, perchè appunto non conosco Lucy.