Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiovanniAuditore
Sconsiglio vivamente l'acquisto di un pc da gioco (mi rivolgo ai post precedenti) per una marea di ragioni che mi erano oscure fino a oggi:
1- a distanza televisore l'occhio non percepisce tutti gli abbellimenti grafici presenti per i giochi pc
2- il mercato si è spostato sulle console ed è difficile trovare giochi decenti per computer, infatti in 2 anni che tengo questo pc ho acquistato tipo 5 giochi in croce
3- per giocare a oblivion nel 2007 serviva un computer della nasa, ora con quel computer della nasa non fai girare the witcher 2 per esempio, quindi inevitabilmente sei costretto a cambiare i pezzi per rimanere al passo, e se non ci riesci allora torni al livello di console e quindi l'investimento va alla malora
4- il pc costringe a posture dolorose a lungo andare
5- ormai il pc non ha più notevoli esclusive, si salvano gli strategici e qualche altro titolo di punta
6 - se compri su steam è una tragedia formattare il pc, su console puoi formattare quanto vuoi, tanto l'installazione prende poche manciate di minuti
Sono abbastanza per sconsigliare il computer IMHO
Fixed
-
Citazione:
GiovanniAuditore
1- a distanza televisore l'occhio non percepisce tutti gli abbellimenti grafici presenti per i giochi pc
Comprati un monitor/ televisione più piccolo...
Citazione:
2- il mercato si è spostato sulle console ed è difficile trovare giochi decenti per computer, infatti in 2 anni che tengo questo pc ho acquistato tipo 5 giochi in croce
Credo solo te
Citazione:
3- per giocare a oblivion nel 2007 serviva un computer della nasa, ora con quel computer della nasa non fai girare the witcher 2 per esempio, quindi inevitabilmente sei costretto a cambiare i pezzi per rimanere al passo, e se non ci riesci allora torni al livello di console e quindi l'investimento va alla malora
Mi verrebbe da dire: "grazie a 'sta ceppa"...
Citazione:
4- il pc costringe a posture dolorose a lungo andare
:-?
Citazione:
5- ormai il pc non ha più notevoli esclusive, si salvano gli strategici e qualche altro titolo di punta
Questo è abbastanza vero
Citazione:
6 - se compri su steam è una tragedia formattare il pc, su console puoi formattare quanto vuoi, tanto l'installazione prende poche manciate di minuti
Non comprare su Steam
-
Beh, sono abbastanza sicuro di quello che ho scritto, cerco solo di evitare che qualcun'altro faccia il mio stesso errore.
-
Citazione:
Alessandro330
Bussi.
Dipende se il pc lo vuoi usare per ascoltare musica in camera, o ti servono solo per l'audio dei giochi.
Entrambe.
-
-
Citazione:
Alessandro330
Allora 120w sono utili.
Mi fido di te, se mi fai buttare 45 euro ti uccido. Sappilo.
-
Citazione:
Iappo
Mi fido di te, se mi fai buttare 45 euro ti uccido. Sappilo.
Accetto di rischiare la vita, ma se il prodotto è di qualità mi spetta un'onorificenza :sisi:
-
Ma nessuno ha notato che sono usciti i nuovi processori intel? o_O
http://www.gadgetblog.it/post/14713/...eta-del-prezzo
-
Citazione:
Smallman_647
Se è per questo sono usciti anche i nuovi amd :sisi: http://www.tomshw.it/cont/articolo/a...d/34689/1.html
-
Citazione:
Paganbeastrob
Vedendo i bench sembrano una ca**ta. :look: