Purtroppo avrà già dato il suo benestare.
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo avrà già dato il suo benestare.
Mo a parte gli scherzi,Pirlo è bravo,ma cacchio ricostruzione è ripartire da un 32enne che da due anni fà così e così?:scratch:
Viene alla juve perchè al Milan non lo vogliono più,ci rendiamo conto?
Se avessimo avuto già una certa squadra,magari vittoriosa o vicinissima a farlo allora sì,ma oggi no!
Avrà ancora fame? Chi correrà per lui? KRASIC o DEL PIERO?
Io sono perplesso,non per il valore di Pirlo chiaramente,ma per ciò che ho detto prima.
oggi da rumors confermati sembrerebbe che il nostro capitano javier zanetti abbia proposto la candidatura di un giovane di futuro successo al posto di Fernando dal prezzo più che abbordabile. si tratta del 23enne Ever Banega il cui cartellino sarebbe di 8 mln di euro, attualmente in forza al valencia.
http://www.youtube.com/watch?v=DJIhjzahZ4Y
Non male Banega. Secondo me il capitano vede bene ;)
8 Ml mi paiono un po' pochi per banega, non penso lo lascino per cosi' poco, considerando che lo avevano pagato piu' di 15 milioni
il fatto è che il valencia è in crisi e deve svendere e alla svelta.
Che poi ha anche il passaporto italiano, quindi è anche comunitario. Secondo me con 8 milioni prendere Banega è una super offerta, tipo Mediaworld :asd:
basta che non si metta di nuovo a smenarsi davanti alle webcam...
L'intero cartellino di Paolucci verrà dato al Cagliari per una cifra di circa 5 milioni. Con questo la Juve pagherà la prima rata del riscatto di Matri. Lo si era detto che la Juventus avrebbe inserito dei cartellini.
Pirlo: per me, a zero, è un ottimo acquisto a prescindere.