Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Si vede che FFVI non l'hai mai giocato. :lol:
non mi piace molto quel genere di giochi :sisi:
-
3-0 per Ocelot, spero sia liquid di mgs4 dato che non ho capito bene la storia comunque considerando siano la stessa persona gli dò 3 punti perchè era abbastanza cattivo, kefka invece l'ho sempre odiato come d'altronde tutti i clown :asdevil: :asdevil:
-
Citazione:
lazarus
non mi piace molto quel genere di giochi :sisi:
Citazione:
Uloz
3-0 per Ocelot, spero sia liquid di mgs4 dato che non ho capito bene la storia comunque considerando siano la stessa persona gli dò 3 punti perchè era abbastanza cattivo,
Praticamente state votando Ocelot per la cattiveria contro un avversario 5 volte più bastardo e malvagio di lui, contenti voi.
-
devo passare, non li conosco
-
Che poi, definire Ocelot cattivo è segno di non aver capito quasi nulla di Metal Gear.
-
-
Citazione:
Chuck
Ma devi, non posso contare 1-1. :lol:
Damn. Allora 1-2 per Kefka.
-
Lo scontro è equilibratissimo, ma devo dare 3-0 a favore di Revolv Ocelot perchè Kefka lo voglio vedere per terra
-
Citazione:
Dragon Slayer
Praticamente state votando Ocelot per la cattiveria contro un avversario 5 volte più bastardo e malvagio di lui, contenti voi.
infatti della trama di mgs nn c'ho capito mlt però giocando mgs 4 liquid o ocelot mi è sembrato ben caratterizzato, kefka potrà essere anche più malvagio ma ho già detto che mi sta proprio sul......quindi
-
Citazione:
Uloz
infatti della trama di mgs nn c'ho capito mlt però giocando mgs 4 liquid o ocelot mi è sembrato ben caratterizzato, kefka potrà essere anche più malvagio ma ho già detto che mi sta proprio sul......quindi
Io non ho nulla contro chi vota Ocelot (se noti gli ho dato un punto, ritenendo lo scontro il più equilibrato visto finora), a patto che lo si faccia con motivazioni sensate.
Altrimenti io mi metterò a votare Gordon Freeman perché è il character più loquace del torneo.