Ti prego, mi fai male dentro
Visualizzazione Stampabile
Guardata tutta la miniserie di Spartacus. Ha soddisfatto le mie aspettative.
Ragazzi voi mi consigliate di iniziare Supernatural oppure True Blood?
Supernatural. True Blood non è nemmeno paragonabile sia in qualità che tematica, dato che da quanto ho notato lascia troppo spazio a love stories e palle varie.
Deve uscire il film di Boris!
Spartacus 1x08.
Ma che cazz', John Holmes?!
Spoiler:
Edit ctrlvuato:
Finito.
Cagatona ma ogni tanto ci vuole.
Spoiler:
Visto su FX il primo episodio di The Booth. Pare molto interessante... oggi mi vedo il secondo (registrato ieri).
Visti in questi ultimi giorni:
Supernatural 6x16, una puntata un po' anomala, basata su un vecchio clichè, ma più che altro è come finisce che mi lascia un po' interdetto. Non è il suo stile, ecco tutto.
Poi sto recuperando la decima stagione di Smallville dalla 12, con Smallville 10x12, 10x13 e 10x14. La decima stagione è di sicuro molto più figa delle precedenti, sia perchè la vedo più fresca e più esaustiva, sia perchè si affronta il tema del supereroe in quanto tale, cosa che in questa serie non era stato mai praticamente fatto.
PS: Supernatural rimandato al 15 Aprile. Ste pause m'hanno rotto, sinceramente. Già mi pregustavo stasera sul tardi un nuovo episodio e invece nada.
In questi giorni mi sto portando alla fine di Romanzo Criminale, in più ho cominciato Spartacus: ma il sangue lo dovevano per forza photoshoppare, non bastava una spruzzatina di ketchup e basta?
E' davvero ridicolo. :lol:
Smallville 10x15 e 10x16. Carine, ma decisamente meno intense rispetto a quelle che ho visto pochi giorni fa. In ogni caso mi sono rimesso in pari :sisi: