Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samvise
In bocca al lupo allora! XD
Crepi, ma è bella tosta. ;)
-
Cioè, uno dei loro è entrato nel vostro gruppo in partita mentre stavate vincendo? E' una presa per il culo, sul serio, non ci sono dei giudici a riguardo?
-
Citazione:
Dargil
Cioè, uno dei loro è entrato nel vostro gruppo in partita mentre stavate vincendo? E' una presa per il culo, sul serio, non ci sono dei giudici a riguardo?
No, un tizio che avevo tra gli amici del Live, non si sa come ne perchè s'è aggiunto alla partita mentre stavamo conducendo 1-0 e nessuno se n'è accorto, fino al 3-0.
-
Azz, pensavo fosse uno dei loro, che lo avevano spinto ad unirsi per farla bloccare apposta. Cavolo la prossima volta è meglio avvertire i propri contatti, mi dispiace un sacco
-
Citazione:
Dargil
Azz, pensavo fosse uno dei loro, che lo avevano spinto ad unirsi per farla bloccare apposta. Cavolo la prossima volta è meglio avvertire i propri contatti, mi dispiace un sacco
Ma è una cosa che non è mai successa e che nessuno s'aspettava, poi volendo avvisare tutti i propri contatti si dovrebbe stare ore intere a mandare PM.
-
Io preferisco aprire il sito e mandarli da lì, è molto più comodo e veloce.
-
Citazione:
Samvise
Io preferisco aprire il sito e mandarli da lì, è molto più comodo e veloce.
Si, anche io faccio così il 99% delle volte.
-
laguna è un tuo amico quello?
-
Citazione:
Roscio360
laguna è un tuo amico quello?
Ma quando scrivo su msn o parlo sul Live non mi dai proprio retta?
-
Citazione:
lagunalex
Ma quando scrivo su msn o parlo sul Live non mi dai proprio retta?
lo hai scritto tu
Citazione:
lagunalex
No, un tizio che avevo tra gli amici del Live, non si sa come ne perchè s'è aggiunto alla partita mentre stavamo conducendo 1-0 e nessuno se n'è accorto, fino al 3-0.