Fatto un disegno e mezzo più 14 frasi di latino. Il tutto in due e ore e mezza, ora sono pronto per diventare un dio :lol:
Visualizzazione Stampabile
Fatto un disegno e mezzo più 14 frasi di latino. Il tutto in due e ore e mezza, ora sono pronto per diventare un dio :lol:
venerdì ho 2 verifiche. italiano è scialla ma elettronica no :s chi mi suggerisce tramite sms?
IO!
No.
Ore soporifere di Latino a parte, abbastanza leggera la giornata. Poi il nostro prof di Matematica(quello delle proprietà immerse:asd: ) oggi alla risata di un mio compagno (che lui ha attribuito al fatto che stava sbagliando una spiegazione) si è seduto alla cattedra e si è messo a ticchettare con le dita sul registro per un minuto...pareva fosse spiritato :asd:
Giornata pesante, oggi. Ho fatto 6 ore. Fortunatamente l'ultima era di educazione fisica, ma questa nuova proff è veramente una rompi-balle. Essendo pesantemente femminista, sostiene che i ragazzi (che li conosca o meno) rovinino i palloni tirando i calci, così noi siamo costretti a portarci dei nostri palloni da casa per poter giocare, tralaltro fuori dalla palestra, e sotto ferrea sorveglianza della proff. Insomma, è come stare in carcere ed uscire per i lavori forzati. :lol:
E come vuole che si giochi a palla, carezzandola?