Ti faccio best missioncina eu.
Visualizzazione Stampabile
deus ex human revolution è bellino anche se sono impedito alla grande con mouse e tastiera. me lo faccio metà fps e l'altra metà stealth che così mi riesce più facile giocarlo :asd:
Finito Tomb raider,eccellente in tutto,mi è piaciuto tantissimo il gameplay,tante mosse,tante abilità con un ottimo backtrakking,ho trovato molto piacevole anche la tanto criticata storia.Per non parlare della superba grafica,senza paragoni.Bello bello bello,spero vivamente in un seguito su questa scia,veramente tanta roba.
Si, bello bellissimo e tutto il resto, ma le baraccopoli non mi piacciono per niente.
Non hai detto che la caccia non serve a niente, gli enigmi sono quasi tutti opzionali e semplici, molte scene, in particolare nella prima metà del gioco, sono esageratissime, il boss finale sono 2 QTE, i personaggi secondari hanno pochissimo spazio (che non sarà magari fondamentale ma) e le sezioni basate sui QTE o in caduta non sono il massimo della realizzazione.Spoiler:
Il gioco inoltre è molto facile giocato a normale. Sull'ansimaggio selvaggio non c'è bisogno di commentare :asd:.
Considerato tutto questo però carine le abilità e la possibilità di sviluppare le armi trovando materiali, l'arco è una bella arma e le sue funzionalità sono molteplici e l'atmosfera c'è.
Da profano di Tomb Raider l'ho trovato un gioco discreto, sono fiducioso che nel seguito possano migliorare quanto fatto in questo capitolo.
Sto facendo il secondo capitolo di The walking dead,non riesco ancora a credere quel che i miei occhi hanno visto....