Visualizzazione Stampabile
-
Periodo abbastanza intenso grazie all'acquisto della Metal Gear Collection e dell'Orange Box:
prima di tutto mi sono buttato su Portal che spero di finire entro stasera. Poi ho subito fatto la parte introduttiva di Half Life 2 che mi sta piacendo da pazzi, ha un "finto realismo" che mi ha affascinato.
Intanto sono andato piuttosto avanti nella storia di Metal Gear Solid e mi sono bloccato a Psyco Mantis, maledetto(nessun consiglio?), e ho ricominciato per la quarta volta Snake Eater.
P.S. Teamfortress 2 è una figata.
-
Mantis ti ha dato prova dei suoi poteri, tu immagino non riesca a colpirlo. Come avrai capito Mantis ha potere sul sistema di gioco, ti ha letto la memoria e ti ha fatto vibrare il controller, pensaci bene, prova anche a contattare via codec i tuoi alleati, ma come avrai capito fino a quel momento, il gioco sfonda la quarta dimensione spesso, tipo quando ti dicono che il contatto di Meryl è dietro il contenitore del gioco, altrimenti la soluzione via spoiler
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Mantis ti ha dato prova dei suoi poteri, tu immagino non riesca a colpirlo. Come avrai capito Mantis ha potere sul sistema di gioco, ti ha letto la memoria e ti ha fatto vibrare il controller, pensaci bene, prova anche a contattare via codec i tuoi alleati, ma come avrai capito fino a quel momento, il gioco sfonda la quarta dimensione spesso, tipo quando ti dicono che il contatto di Meryl è dietro il contenitore del gioco, altrimenti la soluzione via spoiler
Gran bei ricordi
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
E puppa, vienimi a dire che i personaggi di uncharted non sono delle sagome di cartone e vengo a cercarti :lol:
Non lo sono.
-
Citazione:
Dargil
Ho dovuto leggere la soluzione, dopo una mezz'ora buona non riuscivo ancora a capire come batterlo(anche se due volte lo sono riuscito a danneggiare).
Grazie Dargil, grande come sempre.
-
Citazione:
mr. utente
Ho dovuto leggere la soluzione, dopo una mezz'ora buona non riuscivo ancora a capire come batterlo(anche se due volte lo sono riuscito a danneggiare).
Grazie Dargil, grande come sempre.
io quando l'ho scoperto ci sono rimasto dimmerda :sisi: però senza sapere questa soluzione ero riuscito a dimezzargli la barra della vita colpendolo una volta su 100
-
Mi dispiace non averci giocato ai tempi dell'uscita, deve essere stato davvero colossale per quel periodo :sisi:
-
Citazione:
mr. utente
Mi dispiace non averci giocato ai tempi dell'uscita, deve essere stato davvero colossale per quel periodo :sisi:
probabilmente, comunque anche io l'ho giocato per la prima volta su Ps3 preso dallo store, quando avevo la ps1 ero troppo nabbo per capire la qualità di quel titolo :lol:
-
Quando è uscito non ero ancora in grado di tenere in mano un joystick :lol:
-
Il bello è farlo con la bandana senza cambiare la porta ti parte un'ora buona, che bei ricordi