Scribblenauts.
Visualizzazione Stampabile
Si, tutto quello che ti passa per la mente che è politically correct.
Try again.
System Shock 2 è il gioco che mi ci voleva: stronzo come pochi e con una difficoltà molto elevata. Per il resto le parole si sprecano su questo capolavoro.
"DIS IS CZRCZIS"
Guarda, ci sto giocando pure io. Nonostante il gioco sia molto bello (vabè già che è thief +deus ex insieme non può non piacermi) non ha quel fattore "dipendenza" che di solito hanno altri titoli stupendi.
Cioè lo sto giocando molto spezzetato, non riesce a prendermi a lungo.
A me proprio il contrario, non riesco più a staccarmi proprio per l'atmosfera malata, il gameplay così vario e soddisfacente e il perdersi tra i labirintici corridoi della Von Braun. Forse l'unico difetto che posso imputargli è l'eccessivo spawn dei nemici, per il resto è un gioco assurdo
giunto a metà di "Sine Mora", molto carino e gran dispensatore di bestemmie al livello più impegnativo!
Mi avvio alle ultime missioni della campagna di Starcraft II, veramente bella e ben strutturata, ogni volta c'è qualcosa di nuovo che ti costringe a muoverti sempre, non c'è mai un attimo di calma. Inoltre mi piace molto la possibilità di poter affrontare le missioni nell'ordine cui preferisco e di poter potenziare le mie truppe grazie alle ricerche in laboratorio.
Nel frattempo sul multy sto cominciando a prenderci la mano.
Finito Dishonored senza mai farsi vedere e senza uccidere nessuno. Quasi best stealth man eu.