Visualizzazione Stampabile
-
Ah sì scusa infamous 2 :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KekkuzStyle
Ah sì scusa infamous 2 :asd:
non posso aiutarti :asd:
-
Citazione:
jack_the_beast
non posso aiutarti :asd:
:wall: ok fa niente, questo deve essere platino assolutamente :roll:
-
Citazione:
Buddha94
Sto prendendo tantissimi trofei a Burnout Paradise.
ne da una marea quel gioco in poco tempo , tra l'altro sono tantissimi grazie alle espansioni :asd:
io punto a prenderne almeno il 50 % in un mese
-
ma non hai anche le espansioni, vero??? perchè io c'ho il platino, ma mi mancano tutti i trofei delle espansioni!
comunque, a proposito di platino, preso stamane quello di Start The Party! Quindi sono a quota 29...
ps:che voglia di infamous 2!!!
-
Citazione:
Ziousebio
ma non hai anche le espansioni, vero??? perchè io c'ho il platino, ma mi mancano tutti i trofei delle espansioni!
comunque, a proposito di platino, preso stamane quello di Start The Party! Quindi sono a quota 29...
ps:che voglia di infamous 2!!!
alcune espansioni ci sono , pero' non so se siano quelle a pagamento o quelle gratis :asd:
dai trofei pero' non si vedono quelli sbarrati, sono tutti sbloccabili
-
problema: ho iniziato paradise mentre ero offline, ergo non ho fatto l'aggiornamento. oggi vado per farlo, ma di colpo si disconnette (arrrgghhh!!!!), comunque sia ho completato circa 20-30 eventi, la mia domanda è: quando farò l'aggiornamento, mi daranno i trofei ammesso che ne abbia guadagnati? o dovrò rifarli da capo?
-
Niente trofei retroattivi per Burnout
-
Citazione:
sackula
ne da una marea quel gioco in poco tempo , tra l'altro sono tantissimi grazie alle espansioni :asd:
io punto a prenderne almeno il 50 % in un mese
Io devo assolutamente platinarlo :asd:
Comunque molti trofei che non servono per il platino si possono fare comunque, come ad esempio quelli per le moto.
-
Citazione:
Buddha94
Io devo assolutamente platinarlo :asd:
Comunque molti trofei che non servono per il platino si possono fare comunque, come ad esempio quelli per le moto.
ma il trofei che bisogna essere in 7 nello stadio o quello che bisogna avere la ps eye mentre ti fanno un takedown online servono per platinarlo?? o sono quelli delle espansioni :asd:
-
Citazione:
sackula
ma il trofei che bisogna essere in 7 nello stadio o quello che bisogna avere la ps eye mentre ti fanno un takedown online servono per platinarlo?? o sono quelli delle espansioni :asd:
servono entrambi!
-
ragazzi mi date una mano a sciogliere questo enigma? sto giocando a FFXIII e cercando di tenere traccia degli accessori e armi che raccolgo cancellandoli mano mano da una lista che ho trovato su internet...
ora, io ho un "talismano protettore" e "talismano salvifico" i quali però non compaiono in nessuna lista, ho visto però che sulla lista compaiono degli amuleti con gli stessi nomi...sapete se per caso sono errori della lista e gli oggetti coincid
oino pur avendo nomi diversi? se invece la lista è incompleta sapete indicarmene una completa?
grazie...
PS se poteste anche indicarmi una lista delle armi in italiano ve ne sarei grato
-
Citazione:
jack_the_beast
servono entrambi!
senza la telecamera non posso nemmeno platinarlo, bella fregatura
-
Citazione:
sackula
Se ti va aggiungimi che se ci troviamo vediamo di fare quello allo stadio insieme ad altri amici.
-
Citazione:
Buddha94
Se ti va aggiungimi che se ci troviamo vediamo di fare quello allo stadio insieme ad altri amici.
ok, poi ti addo
-
un oro e 3 Bronzi su Killzone3
-
oro e due bronzi a final fantasy
e due bronzi a lbp. a proposito....lbp è difficile da platinare?
-
Citazione:
jack_the_beast
oro e due bronzi a final fantasy
e due bronzi a lbp. a proposito....lbp è difficile da platinare?
se è il primo. il trofe più difficile (per me impossibile) è quello di non morire in nessuna delle missioni. poi c'è quello dei 50 cuori, dove basta mettersi d'accordo
-
Citazione:
Vergil
se è il primo. il trofeo più difficile (per me impossibile) è quello di non morire in nessuna delle missioni.
in effetti sembra tosto....bhe proverò a provarci XD
-
Un po' di trofei (tra cui un oro) a Streets of Rage 2.