gia anch'io vorrei sapere a che serve quella carta ma la mia versione è questa: mr satan esiste e questa carta la puo usare solo lui perche c'è scritto autografo mr. e visto che nessuno la puo usare.....
Visualizzazione Stampabile
gia anch'io vorrei sapere a che serve quella carta ma la mia versione è questa: mr satan esiste e questa carta la puo usare solo lui perche c'è scritto autografo mr. e visto che nessuno la puo usare.....
Non lo so, sai...la mia versione è che serva a sdoppiare le altre, come dicevano su questo forum un po' di tempo fa...ma come non me lo so spiegare...io tanto sono il meno indicato a parlare, dato che non riesco nemmeno a sbloccare N18...
anche io ho provato ad usarla per sdoppiare le carte ma nn funziona
Leggete tutti: su un sito in inglese ho trovato che per prendere mr. Satan bisogna sconfiggete tutti gli avversari con lo stesso personaggio, faccio un esempio se siamo contro piccolo lo dovremmo sconfiggere con piccolo...provatelo e poi mi sapete dire...
nn preoccuparti lo faro io anzi sai che ti dico cmincio subito solo che sono alla storia 4 tanto con il pc uso il trucco vittoria in una sola mossa (anche se per i dialoghi ci vuole mezz'ora)
esatto tt e 32 i combattimenti sono durati piu o meno 5 minuti (intendo complessivamente ) mi faceva male il dito a furia di quei dialoghi
Allora avete scoperto qualcosa sulla carta n9 e degli ultimi 3 personaggi...?