Visualizzazione Stampabile
-
Alan wake mi ha preso parecchio, veramente molto figo.
E poi la versione pc è stata convertita magnificamente, tutte quelle impostazioni grafiche non me le aspettavo. :ahsisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pagan89
E poi la versione pc è stata convertita magnificamente, tutte quelle impostazioni grafiche non me le aspettavo. :ahsisi:
Ne riparliamo tra 2 ore di gioco
-
Citazione:
Pagan89
E' davvero molto bello, per non parlare della colonna sonora!
-
Citazione:
Jack_
Dragon Age 2. A me sta piacendo parecchio, non capisco l'odio nei suoi confronti.
A mio parere:
storia banale e poco profonda e soprattutto poco epica...
Una sola città dove si svolge tutto il gioco (really?)
Dungeon tutti identici per filo e per texture (cioè alla settima volta che ho percorso lo stesso dungeuon mentre veniva spacciato per sette diverse missioni ho tolto il gioco).
Emm dove sarebbe la profondità tattica?
Di fatto un action per neofiti più che un gdr tattico per giocatori rodati... (come era il primo).
De gustibus come sempre...
-
Citazione:
Voradhor
A mio parere:
storia banale e poco profonda e soprattutto poco epica...
Una sola città dove si svolge tutto il gioco (really?)
Dungeon tutti identici per filo e per texture (cioè alla settima volta che ho percorso lo stesso dungeuon mentre veniva spacciato per sette diverse missioni ho tolto il gioco).
Emm dove sarebbe la profondità tattica?
Di fatto un action per neofiti più che un gdr tattico per giocatori rodati... (come era il primo).
De gustibus come sempre...
La profondità tattica in DA:O sinceramente non l'ho vista. Se un combat system deve essere fatto male per essere tattico allora sì, altrimenti non esiste.
-
Completato Sniper Elite V2.
Tutto sommato è valso i 4 euro del bundle nonostante la mancanza di una vera e propria trama, i bug e sopratutto l'intelligenza artificiale pietosa . :sisi:
-
Citazione:
Jack_
Ne riparliamo tra 2 ore di gioco
Facciamo una e mezza.
-
Citazione:
Black Ghost
Finito To the Moon, apice dell'accoppiata grafica semplice/narrazione spettacolare.
Fossero tutti così gli indie, potrei benissimo fare a meno dei titoli tripla A.
-
Con Alan Wake son arrivato al punto che
Non ho notato nulla di strano... forse una certa ripetitività di fondo ma che comunque non ha intaccato il giudizio che mi son fatto del gioco.
Non so quindi a cosa vi riferite.
-
Mi chiedevo com'è e cos'è garry's mod