Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domenico_M
Finiti questi vedo come sono messi i prezzi di roba come Dead Space 2, Batman Arkham City, Uncharted 3, L.A. Noire, Fifa 12, Forza 3, MGS hd, AC Brotherhood...o prenderò solo Skyrim e ci giocherò per un annetto o due :)
per quanto riguarda l.a. noire, l'edizione completa costa 49 euro, e comprende quattro casi extra (un piccolo lapsus, la città nuda, il mare d'erba e nicholson electroplating), più la ricerca dei distintivi che ti permette di sbloccare il vestito "button man", e inoltre il dlc uscito gratuitamente "il piano di chicago", che aggiunge un mitragliatore piuttosto potente nel bagagliaio delle auto di polizia...:ahsisi:
-
Incredibile dirlo, ma in questi due giorni sono ritornato a giocare a Fifa 12!!! ahah :asd: autolesionismo nevrotico!
-
Citazione:
WickerGian
Incredibile dirlo, ma in questi due giorni sono ritornato a giocare a Fifa 12!!! ahah :asd: autolesionismo nevrotico!
masochista :asd:
-
Citazione:
WickerGian
Non sono informato a riguardo, ma circolava una leggenda che diceva che avevi rotti il disco :asd:.
-
Citazione:
Jojo10
Non sono informato a riguardo, ma circolava una leggenda che diceva che avevi rotti il disco :asd:.
Ahahahahah tutto vero :P leggiti i vecchi post del topic di Fifa 12, mercato e quant'altro (che tra l'altro creai io per poi dare forfait :asd: ) e fatti due risate :asdevil:
-
Citazione:
Dovahkiin82
per quanto riguarda l.a. noire, l'edizione completa costa 49 euro, e comprende quattro casi extra (un piccolo lapsus, la città nuda, il mare d'erba e nicholson electroplating), più la ricerca dei distintivi che ti permette di sbloccare il vestito "button man", e inoltre il dlc uscito gratuitamente "il piano di chicago", che aggiunge un mitragliatore piuttosto potente nel bagagliaio delle auto di polizia...:ahsisi:
Ehi Dovaaaaaa!!!
Grazie per la dritta ragazzo.
Quando devi ancora giocare "roba" come Skyrim, il resto sembra tutto un palliativo; finisco per giocare in fretta per arrivar prima al pargolo :)
Ovviamente ti scasserò le balle a dovere non appena lo prenderò :yeah:
-
Iniziato Metal Gear Solid 4, non uccidetemi, ma non ci avevo ancora giocato :asd:
-
Citazione:
Sengu
Iniziato Metal Gear Solid 4, non uccidetemi, ma non ci avevo ancora giocato :asd:
Eddai, tranquillo, potrai godertelo al massimo ora ;)
-
ieri ho scaricato la beta di starhawk ma non l'ho nemmeno provata perchè il PSN era in manutenzione
-
Citazione:
Domenico_M
Ovviamente ti scasserò le balle a dovere non appena lo prenderò :yeah:
sono pronto a rispondere a ogni tuo quesito, dato che ho la guida strategica...:asd: