Per prendere Androidi 16 e 18 devi usare contro di loro Crilin e Goku (in quest’ordine)...
Visualizzazione Stampabile
C***o...ho salvato...prima che torno a quella battaglia ci vorranno secoli...c'è un metodo x sbloccarli nel futuro? Dove li combatti in coppia...
Ah...una domanda ke nn centra niente cn Dragon Ball...KTX, puoi dare un okkiata al forum "problema God of War 2"? è mio e se mi risp li evitiamo d cambiare argomento qui...
Cavoli, ce la devo fare.....non posso avere gente cm Freezer e farmi scappare una tr*****a cm N.18.....
devi battere c17 e 18 nel futuro con c19 e c20 (in quest ordine)
Bella....se nn fosse ke 19 è al livello 2 e 20 al 3....cmq qualcuno mi dice x goku quali caratteristiche aumenta quando sale d livello?
questo di preciso nn lo so io l'ho potenziato male 2 volte a vita ( dico com è al super sajan 3) e ha 136 poi 2 volte a forza e ha 27
ho il gico per pc ho gia quasi tutti i personaggi ma nn mi ha sbloccato piccolo dio come si faceva?
Piccolo Dio si sblocca nella prima storia, perdendo contro cell imperfetto e poi rigiocando e battendolo, se c sn altri sistemi nn lo, xke io l'ho sempre e sl sbloccato alla prima storia