Bene, come prendere la carta n9 lo abbiamo capito, ora dobbiamo solo scoprire a cosa serve...
Visualizzazione Stampabile
Bene, come prendere la carta n9 lo abbiamo capito, ora dobbiamo solo scoprire a cosa serve...
Bella lì...quindi non è vero che non bisogna cambiare il mazzo? E vai!! Carta Speciale...6 mia!!!
Bene, ho preso la carta speciale. Ora vediamo di scervellarci per capire come si usa...
Si sbloccano anche Gogeta e Gotenks... č vero!
Scusate, sollevo un problema che nessuno ha mai posto (almeno da quello che ho visto): qualcuno ha la carta Cometa Vio. Z utilizzabile da Jeeth e Butter in squadra? Perchè io non l'ho mai avuta...Cometa Viola l'ho presa...Schiacciata pure, Attacco Mach idem...mi manca solo quella...qualcuno ce l'ha? Come si ottiene? E quanto è forte? Grazie e mi scuso se le domande sono troppe...
cometa vio.z di preciso nn so come si prende, io l'ho presa in battaglia contro jeeth toglie 50 costo 31 cmq ti avverto io ho quasi 9 di tutte le carte ne ho 976 diverse ma di questa ne ho una sola è MOLTO RARA
Mamma mia che sudata per battere Likoom su Namek...con il mazzo base è veramente dura riuscirci...chi mi sa dire una buona strategia per battere Jeeth e Butter con solo Goku?Mi piacerebbe riuscirci almeno una volta...comunque sto lottando per avere la famigerata carta n.9...spero di farcela...
cmq a proposito di quei 3 misterosi io nn mi arrendo secondo me esistono il gioco nn avrebbe mai messo quelli spazi vuoti nn so come ma ce la faro!!!!
Per la carta numero 009 io li ho battuti con Goku e Gohan. Penso che se dovessi usare solo Goku metterei in limita "S. Kamehameha, Kaio Ken, Tayoken" schivare la Cometa viola Z di Jeeth e una volta ucciso sempre Tayoken contro Attacco Match di Burter.E' fondamentale parare se ne usi uno solo.
Per il discorso di Cometa viola Z, prima che mi sirompesse il gioco era l'unica carta che mi mancava a parte la 009. Alcuni suggeriscono di continuare afare lo sontro Jeeth/Burter nella storia finche non te la danno. A me non ha funzionato cosė... :oops:
Ma come si fa a sbloccare N.18? Vi spiego, io ho due copie del gioco...in una sto giocando x sbloccare la carta 9, nell'altra sto sbloccando i personaggi...ma N.18 nn ci riesco proprio!!! Cm si fa? Aiuto, sto sklerando!!!