:lol: scemo come sono io poi, mi sa che il problema è proprio quello. stasera provo e ti dico, se non ti rispondo è perchè mi sono andato a nascondere :asd:
Visualizzazione Stampabile
mado gente ci vuole più tempo a fare gli aggiornamenti di tera che a scaricare il client... incredibile... ho superato i 22 giga di client e sono solo a metà aggiornamento
Ripreso Mass Effect 1 dopo un lungo periodo di pausa
Da giocare:
-Vanquish
-Dante's Inferno
-Lost Odyssey o Skyrim
-Skyrim o Lost Odyssey
-Fifa 10
Su pc
-Warcraft 3
-Half Life 2
-Portal 2
-Stacraft 2
-The Witcher
-Diablo 2
-Stalker
-Risen
-Defcon
-The Witcher 2
Giochi da obiettivare:
-Vanquish
-Dante's Inferno
-Lost Odyssey o Skyrim
-Skyrim o Lost Odyssey
-Halo CE Anniversary
-Halo Reach
-Forza Motorsport 3
-Black Ops
-Gears of War 3
ecco la mia bella lista da ora a qualche mese. spero di farci rientrare lo studio :asd:
mi sa che sarà anche la mia prossima mossa dopo Brotherhood (o Deus Ex!) .. ne ho proprio voglia. L'unico mio timore è che finito quello mi sentirò in dovere di affrontare per la 10^ volta ME2 :asd:
Finito Uncharted, passato ad Uncharted 2. Molto bello, è migliorato parecchio rispetto al primo.
Conto di finire sia Unchy 2, sia GTA e sia Dino Crisi 2. :asd:
no perchè non mi hanno ancora risposto quei cialtroni. Nella chart dell'assistenza scrivono che lo fanno "entro le 24h", ma ieri mi hanno risposto esattamente alla scadenza delle 24h ! Cioè quando ho scritto il messaggio sul Forum .. Stasera immagino faranno lo stesso .. :ggh: a quel punto so cosa fare ..:ninja: