Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming Eternity
Chiedo qui giusto perchè non voglio aprire un altro topic.
Ma è normale che la ps3 si fermi all' avvio della XMB senza far comparire le varie opzioni? Compare solo lo sfondo, niente giochi, nè video nè niente... .-.
decisamente non è normale....mai sentita una cosa simile....ma continua a caricare o è proprio ferma? lo sfondo si muove?
-
Sì, lo sfondo è quello standard che si muove e lo fa normalmente. Il bello è che dopo 10 minutini si adombra un pochetto per inattività.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Sì, lo sfondo è quello standard che si muove e lo fa normalmente. Il bello è che dopo 10 minutini si adombra un pochetto per inattività.
prova a vedere se riesci comunque ad usarlo, mi spiego cerca di arrivare alla cieca alla sezione gioco e avviare il disco o un gioco installato e vedi se parte, se funziona aspetterei il prossimo aggiornamento firmware (oggi o domani) e provare a scaricarlo sempre alla cieca e vedere se risolvi, se invece non parte niente prova a contattare il supporto...
-
eh, ho provato una prima volta ma no, è come se non ci fosse.
Presumibilmente il prossimo firmware sarà obbligatorio quindi spero si faccia da sè.
...
-
In AC: Brotherhood ho preso tutti i trofei offline tranne quello delle bandiere(mi mancano quelle nelle Tane di Romolo) e quello per il manufatto da trovare nel 2012.
Ma per uscire dall'animus una volta finita la storia, come faccio?
-
-
presi quasi tutti i trofei di eyepet...manca poco e lo platino.
gioco molto carino per variare un po', ma alcuni trofei son noiosetti!
-
E quando se ne parla della riapetura del PSN???
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Non fa.
Immaginavo :lol: dovrò riaprire un'altra sessione della storia per trovare almeno un manufatto, ormai 'sto gioco lo platino.
-
Io ho mollato pure il multi.
Quelli della campagna ormai son fatti.
Ah, per platinarlo devi avere il dlc.
-
Qualche giorno fa ho ripreso FIFA 10 e ho fatto due argenti. Adesso devo prendere ancora uno o due trofei che posso fare e poi lo mollo.
-
Citazione:
Flaming Eternity
eh, ho provato una prima volta ma no, è come se non ci fosse.
Presumibilmente il prossimo firmware sarà obbligatorio quindi spero si faccia da sè.
...
Niente da fare, rimane li impallata... Temo che dovrò portala in assistenza.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Ah, per platinarlo devi avere il dlc.
scusa, ma che significa?? spiegati meglio...:smash:
-
Ci sono una decina di obbiettivi che sono stati aggiunti con dlc di Leonardo.
Poi non so come funzioni la storia dei trofei..
-
Citazione:
Ziousebio
scusa, ma che significa?? spiegati meglio...:smash:
che anche se hai fatto tutti i trofei del gioco, ma non fai quelli relativi ai DLC, non ti prendi il platino. il che sinceramente mi sembra strano:boh:
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Ci sono una decina di obbiettivi che sono stati aggiunti con dlc di Leonardo.
Poi non so come funzioni la storia dei trofei..
sicuramente non è così come tutti i giochi i trofei tei dlc non sono necessari al platino anche perchè alcuni potrebbero platinarlo prima del dlc
-
Citazione:
jack_the_beast
sicuramente non è così come tutti i giochi i trofei tei dlc non sono necessari al platino anche perchè alcuni potrebbero platinarlo prima del dlc
cosa che non succede in red faction guerrilla, dove, visto chi il primo dlc è uscito contemporaneamente al gioco, per platinarlo devi comprare il dlc. Che schifo.
-
ah, ecco.
Però fanno percentuale giusto?
-
-
Citazione:
HaleBlack
cosa che non succede in red faction guerrilla, dove, visto chi il primo dlc è uscito contemporaneamente al gioco, per platinarlo devi comprare il dlc. Che schifo.
tacci loro!! mi che è l'unico finora....
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
ah, ecco.
Però fanno percentuale giusto?
si...ed è una cosa orribile vedere l'icona del platino accanto ad una percentuale che non è 100%