Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
ma sulla figura di merda ci metterei la riserva .. basta andare a leggere i gridolini compiaciuti della "base" che si leggono a destra e a manca .. in fondo è quello che molti vogliono, sentirsi coinvolti con un "sondaggio" sul Blog e poi vedere qualcun altro che si prende le responsabilità .. poi se al posto della responsabilità arriva solo un siparietto divertente, tanto peggio, i "grande Beppe!" si sprecano ..
Ipotizzando che non tutti gli elettori M5S siano degli adoratori incondizionati di Grillo, sì, è una figura di merda. Tanto a quelli sarebbe andato bene tutto, anche se fosse andato in diretta tv a petare in testa a Renzi (più o meno è quello che ha fatto). A quelli che hanno votato perchè ascoltasse non so quanto vada bene quello show che ha messo in piedi.
-
In se per se Grillo non ha tutti torti a dire che Renzi sia un buffone. Il problema è che Grillo è un altro buffone a sua volta. Cioè, vedere 2 bugiardi cronici che si scornacchiando a vicenda e che dovrebbero rappresentare il futuro dell'Italia. Non credevo saremmo arrivati a questo punto sinceramente.
-
Nonostante io non sia particolarmente impressionato da Renzi, credo che paragonarlo a Grillo sia veramente ingeneroso... Comunque, questione di valutazioni personali...
-
Deluso da Grillo: col suo ostruzionismo ha delegittimato il volere del 50,01% dei votanti.
Continuo a pensare che in fondo abbia ragione in molto di quel che ha detto, ma l'incontro è stato una pagliacciata, doveva almeno provare a discutere di alcune proposte.
Macchietta.
Idem Renzi che spara le solite frasi fatte in loop, ma non sono sorpreso.
-
il video dell' "incontro" , preso dal canale youtube di Grillo
http://www.youtube.com/watch?v=eV6okw_O7t4
me lo sto guardando ora , non aspettatevi nulla di serio , preparate i pop corn e godetevi lo spettacolino ,o come dice Renzi , il trailer dello show :asd:
-
.. ma quale pop corn .. per quello che dura, basta la bustina piccola dei Fonzies :asd:
-
Delle consultazioni molto produttive direi... (non ho fatto in tempo ad aprirli :D)
Che tristezza infinita....
-
quando si tratta di popcorn io li spolvero in 5 minuti , sono impressionante eheh :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ssj 3
Deluso da Grillo: col suo ostruzionismo ha delegittimato il volere del 50,01% dei votanti.
.
Ma non era democratico?
-
Io non sono nella sua mente nè passo le mie giornate a studiare ogni sua singola mossa presente e passata, non è in politica da 20 anni quindi non so cosa aspettarmi da lui in ogni circostanza, sul personaggio il mio parere è in continuo divenire.
Detto questo, è stato democratico tra la sera di ieri e la mattina di oggi :porco:
Per questo gli ho detto bravo.
Poi ha scappellato, e per questo lo critico, fine.