Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Voradhor
Come è Hotline? E' stile vecchi GTA?
Nah, niente freeroaming, è solo un hardcore shooter a livelli molto fluido nel gameplay.
-
Sti cazzi che grafica Tomb Raider
-
Lara ha dei capelli fantastici nella versione PC, sembrano quasi veri.
-
Se non sbaglio ha un qualcosa dedicato proprio ai capelli che fa crashare la maggior parte dei pc troppo poco potenti.
Finito The Walking Dead. Stronzo d'un finale aperto maledetto voglio sapere che cazzo succede dopo.
-
Si aspetta con ansia la seconda stagione :sisi:.
-
Citazione:
sackula
comincio a notare lo stesso problema su altri giochi, ora ho provato operation flashpoint red river e nonostante sia fluidissimo , quando muovo la visuale è come se fa dei microscatti, non è evidente come su serious sam ma c'è un qualcosa di strano . ho provato a cambiare mouse ma fa la stessa cosa :cry: tra l'altro mi viene in mente che avevo problemi pure con la demo di resident evil revelation e in parte anche con borderlands 2.
provo ad aggiornare i driver ? :(
Credo sia un problema di V-synch provate a toglierlo o se è gia tolto a selezionarlo.
-
Citazione:
Black Ghost
Se non sbaglio ha un qualcosa dedicato proprio ai capelli che fa crashare la maggior parte dei pc troppo poco potenti.
Finito The Walking Dead. Stronzo d'un finale aperto maledetto voglio sapere che cazzo succede dopo.
In effetti ieri mi si è crashato,è la prima volta che mi capita da quando ho preso il pc nuovo :s
-
Citazione:
Black Ghost
L'agognato TressFX. :asd:
Il bello è che essendo un'esclusica Amd (come il Physx per Nvidia) non solo crasha nelle schede video Nvidia ma anche in quelle Amd :riso:
-
La cosa forte è che per vedere l'effetto dei capelli si perdono 10 e più fotogrammi. :rotfl:
-
Citazione:
Smallman_647
La cosa forte è che per vedere l'effetto dei capelli si perdono 10 e più fotogrammi. :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=Phdb9QjDPm0
è una buona tecnologia, peccata che sia troppo pesante