Visualizzazione Stampabile
-
In un action vero (quindi niente roba alla gow) te le devi imparare le combo, andare nel menù e leggertele, dura cosa forse ma è così che si fa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
In un action vero (quindi niente roba alla gow) te le devi imparare le combo, andare nel menù e leggertele, dura cosa forse ma è così che si fa
se per quello anche GoW non mi ha esaltato per lo stesso motivo :asd:
-
Deduco che nessuno abbia giocato Catherine, dato che non ho ottenuto risposte. Peccato.
-
comunque dargil non sto dicendo che è un gioco brutto o di mer**a semplicemente ha me non piace tutto qui.
-
Quello lo so, si parlava del perché è l'action per eccellenza
-
Citazione:
Dargil
Quello lo so, si parlava del perché è l'action per eccellenza
si capito, ma preferisco chiarire, come ho detto non voglio passare per criticone o fanboy o chi più ne ha più ne metta.
-
Citazione:
Dovahkiin82
Xenosaga II...non mi ci far pensare! Le bestemmie che ho tirato giù quando ho saputo che l'episodio conclusivo non sarebbe stato distribuito in europa. Mi sono sciroppato una trama ultracomplessa guardandomi ore e ore di filmati (senza peraltro capirci una fava, visto che non avevo potuto giocare neanche al primo capitolo), per poi rimanere fregato così. :grrr:
però devo dire che il combat system non era male, con le varie parti del corpo dei nemici da colpire in sequenza e gli scontri con i mech...
Tu pensa che Episode II è il peggiore dei tre, come sviluppo personaggi, come combat system e come sviluppo della trama (che solo la fine riserva qualche sorpresa).
-
Vinto il titolo con gli Houston Rockets dopo aver battuto i Clippers 4-2 nella finale di Conference e Miami (godooooo :asd:) 4-1 nella finalissima.
Nominato MVP delle finali.
Adesso dovrei fare un'altro anno ai Rockets per diventare Free Agent ma non ho voglia. Ho chiesto lo scambio con preferenze Bulls e Lakers.
-
ieri in fallout NV sono entrato nel voult 34 mi pare, gioco molto bello ma ho trovato un difetto non da poco, nei luoghi chiusi la luminosità è rasente lo zero anche accendendo la luce del pit boy, davvero facevo fatica a vedere dove andavo, in fallout 3 non ho quasi mai avuto di sti problemi
-
Citazione:
ezio.auditore
ieri in fallout NV sono entrato nel voult 34 mi pare, gioco molto bello ma ho trovato un difetto non da poco, nei luoghi chiusi la luminosità è rasente lo zero anche accendendo la luce del pit boy, davvero facevo fatica a vedere dove andavo, in fallout 3 non ho quasi mai avuto di sti problemi
Non mi è mai capitato, prova ad alzare la luminosità nel menù opzioni.