Io lo chiamerei semplicemente "Scazzo dopo un Fail" chiedo perdono se poi non ho voglia di continuare, è una cosa piuttosto comune o sbaglio?
Visualizzazione Stampabile
Io lo chiamerei semplicemente "Scazzo dopo un Fail" chiedo perdono se poi non ho voglia di continuare, è una cosa piuttosto comune o sbaglio?
Dopo 6-7 riavvii sì, dopo 1-2 no.
E con questo scusa? A me lo scazzo sopraggiunge in un paio di fail, son fuori dagli standard correnti a quanto pare.
Tutto questo dall' alto della tua proaggine presumo, per quanto riguarda il rispetto che ho mancato chiedo scusa, avrò sbagliato ma a livello inconscio e non solo non mi andava di continuare.
litigi online.. mi pare di esser tornato ai tempi di ultima online :D
Scusa Flammo ma come puoi pensare di finire una campagna ad esperto senza un minimo di 2 riavvii?
Ma non è questione di meri riavvii, abbiamo giocato (esperto o meno non conta), ci siamo divertiti, arriva falliamo e mi rompo, mai successo? ^^
Ci si accanisce eh... Che posso dire, non succederà mai più. ^^
Ciccio: Beh si, più o meno stizzita.
Beh, se vi "accanite" su una sciocchezza non è che vi aspettate rose e fiori.
Accanirsi? Boh...sono sconcertato.
A prescindere dalle virgolette che ho messo eh? :asd:
Ma dai... Io dovrei essere sconcertato in questo momento :asd:
E' proprio necessaria la tragedia greca per essere usciti prima da una campagna?
Siete cresciuti o siete rimasti bambini che fanno delle scenate per quella che sinceramente è una cosa che hanno fatto TUTTI qui dentro (c1cc10, ci ricordiamo di quel bel cercatore di una settimana, da cui sei uscito subito dopo il primo round lasciando il team avversario due contro 4?).
Se avete così tanta voglia di fare il predicozzo, a me sta bene, ma non mi smuovete di certo l'animo facendo una bella tragedia con tanto di coreuta per una cazzata :D
Mai fatto...soltanto quando ho altre cose importanti in real life da fare e quando tutti escono :ahsisi:
Accanirsi (virgolette o meno), tragedia greca...stiamo discutendo di una cosa e voi la buttate sul piagnisteo.
e poi sentinel, ricordando quel cercatore sei di un FAIL miserrimo...ricordi o no che sono uscito dopo che la partita era FINITA? o fai lo gnorri? Essù...
Beh, allora dimmi una sola volta in cui sono uscito senza che io abbia avvisato all'inizio che non sarei riuscito a finirla.
Ma a prescindere da questo non ci vedo nessuna tragedia o "accanimento", è solo chiesto un minimo di rispetto per coloro che intendono giocare seriamente.
Ma appunto, capisco un impegno, ma uscire perchè non si ha più voglia, dai...
Oh madonna.
Chiariamo, gli unici che la stanno buttando sul piagnisteo siete voi, io a parte porgervi le mie scuse non posso fare niente più e sinceramente di andare oltre me ne fotto.
Eh si Albyx, se vai qualche pagina dietro troverai ciccio rispondere più o meno la stessa cosa a Fede ad esempio, e non ho visto tutte queste lagne per quell' episodio sinceramente.