Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
roscio quando sei a terra ovvero quando rimani con la pistola seduto a terra devi crivellare 4 nemici di fila:sisi:
ma in online o nelle special Ops?:boh:
-
Citazione:
TorinoFC_1909
ma in online o nelle special Ops?:boh:
babbeo:asd:babbaleo:stralol:
il trofeo dice chiaramente nelle ops :sisi: era per fare l'esempio di cosa vuol dire essere a terra
e poi si sa che in mw2 non hanno messo i trophy online perchè IW non vuole gente che giochi online per i trofei:sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
il trofeo dice chiaramente nelle ops :sisi: era per fare l'esempio di cosa vuol dire essere a terra
e poi si sa che in mw2 non hanno messo i trophy online perchè IW non vuole gente che giochi online per i trofei:sisi:
e IW è l'unica che l'ha capito:sisi: e io la stimo per questo
-
Citazione:
Roscio360
sono d'accordo. :sisi:
-
Citazione:
Roscio360
Citazione:
x-Alessandro-x
sono d'accordo. :sisi:
Al contrario,magari avessero messo i trofei online...
-
Citazione:
Tw!ster
Al contrario,magari avessero messo i trofei online...
naaaaaaaaa io ad halo quando ci entro mi scanno per fare gli obiettivi!mi hanno rovinato l'esperienza di gioco:sisi: ora punto solo a fare le vidmaster
-
Citazione:
cj altair simpson
grazie per il complimento:asd: però è vero sono proprio un babbeo:asd:
-
Citazione:
Roscio360
è vero:sisi: per esempio in DiRT 2 mi mancano due trofei per il platino e tutti e due sono online e mi sta davvero rovinando l'esperienza in multi:-x
-
Dopo aver finito il gioco da un po' di tempo, sto giocando con Cacciatore81 online nelle Missioni Speciali e devo/dobbiamo dire che alcune missioni sono molto difficili, comunque ci riusciremo ugualmente :sisi: :sisi:.
-
Citazione:
Totti#10
Dopo aver finito il gioco da un po' di tempo, sto giocando con Cacciatore81 online nelle Missioni Speciali e devo/dobbiamo dire che alcune missioni sono molto difficili, comunque ci riusciremo ugualmente :sisi: :sisi:.
io non riesco a fare una delle op charlie: snach and grab:sisi: al cimitero degli aerei ma tanto:asd: col video dal tubo ora è una paseggiata:sisi:
ma poi le missioni echo so tostissime!!!infinity aveva previsto che anche se sono 2 o 3 le missioni da fare forzatamente in 2 tutte le altre echo comunque per forza dovevi farle con amici!
-
io le ho fatte quasi tutte con un mio amico, alcune sono facili altre tipo le ultime sono davvero difficili ho provato a farle con Cj (lopipoi) eravamo arrivati alla fine della prima missione [ECHO] però ci hanno ucciso e ci siamo ritirati:asd:
-
Citazione:
TorinoFC_1909
io le ho fatte quasi tutte con un mio amico, alcune sono facili altre tipo le ultime sono davvero difficili ho provato a farle con Cj (lopipoi) eravamo arrivati alla fine della prima missione [ECHO] però ci hanno ucciso e ci siamo ritirati:asd:
sono per questi semplici motivi che qualche santo inciampa e cade di sotto:sisi:
ho paura che gogeta non entra più e col cavolo che mi aiuta a finire ste spec ops!!qualche boxaro che mi aiuta a fare la missione delle spec ops di ucciderne 4 di fila?
-
Citazione:
Roscio360
io non riesco a fare una delle op charlie: snach and grab:sisi: al cimitero degli aerei ma tanto:asd: col video dal tubo ora è una paseggiata:sisi:
ma poi le missioni echo so tostissime!!!infinity aveva previsto che anche se sono 2 o 3 le missioni da fare forzatamente in 2 tutte le altre echo comunque per forza dovevi farle con amici!
le echo le ho fatte tutte da solo :sisi:
cmq prendi e porta via è facile basta farla con pazienza e come armi portarsi l'intervention per i juggernaut e lo scar-h con mirino termico per vedere subito i nemici più lontani:sisi:
torinoi quella volta eri stato troppo veloce e non ero pronto all'irruzione cmq da solo ci sono solo 2 nemici nella prima irruzione e nella seconda sono cmq di meno
-
Citazione:
cj altair simpson
torinoi quella volta eri stato troppo veloce e non ero pronto all'irruzione cmq da solo ci sono solo 2 nemici nella prima irruzione e nella seconda sono cmq di meno
è vero:asd: ma ti vedevo sempre fermo e mi ero un po' rotto:asd:
-
mi sono rifinito la storia a recluta per prendere gli intel :sisi:
-1 al platino mi manca quello delle 4 uccisioni di fila nelle ops quando sei a terra appena trovo qualcuno lo prendo :sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
le echo le ho fatte tutte da solo :sisi:
cmq prendi e porta via è facile basta farla con pazienza e come armi portarsi l'intervention per i juggernaut e lo scar-h con mirino termico per vedere subito i nemici più lontani:sisi:
Come hai fatto a fare da solo quella di uccidere 10 jugs con esplosivi e coltello? e l'hai fatta a veterano?
-
Citazione:
Devil May Simo
Come hai fatto a fare da solo quella di uccidere 10 jugs con esplosivi e coltello? e l'hai fatta a veterano?
it's to easy :asd:
preso il platino :tunz:
cmq ecco un bel video:sisi: http://www.youtube.com/watch?v=1Yyc_...eature=related
-
Citazione:
cj altair simpson
ho ancora un po' di strada io invece:asd: sono solo al 72%:cry:
-
io 79. mi manca una charlie e tutte echo.grazie al video postato prima la echo con i 10 juggernaut( si pronuncia "iugghernaut" ?) è semplice
-
Citazione:
Roscio360
io 79. mi manca una charlie e tutte echo.grazie al video postato prima la echo con i 10 juggernaut( si pronuncia "iugghernaut" ?) è semplice
Sul tubo le trovi tutte le ops