Giocherò da solo se vi va bene.
Visualizzazione Stampabile
Cazzo si è verificato un contrattempo assurdo.
1) Stavo scaricando la demo di Ratchet ma non c'ero (mi sono dimenticato di mettermi su non disponibile :ops:)
2) Mio fratello DOVEVA (:ggh:) vedere i film di Halloween su Italia 1
3) Mio padre era al computer e non ho potuto avvertire
4) Improvvisamente mio padre spegne il PC (per fortuna avevo già scaricato la demo) e mi avverte che dobbiamo andare da parenti a cena (l' ho saputo quando me l' ha detto :ggh:) e sono appena tornato T__T
Scusate.
BAN!
:rotfl:
Vabbè comunque credo che gli altri la partita non l'abbiano fatta...
Spoiler:
Non l'abbiamo fatta :D
Però Loaldnt ha giurato che ti riempirà di bestemmie. :asd:
Ragazzi scusatemi ma ho preso l'influenza A/H1N1 e devo stare a letto per minimo altri 2 giorni,quindi momentaneamente non posso partecipare
ragazzi io invece non riesco più ad entrare nell'online di uncha , adesso vediamo se con la patch per togliere gli scheletri, va bene , tenterò di risolvere con altri metodi :asd: , altrimenti sarò costretto a ritirarmi :nonono:
Quei film fanno cagare, ma hanno il merito di tenere mio padre attaccato alla Tv e non scassare al Pc.
Nn sono l'unico a cui il padre scassa al pc ! Meno male !
p.s. i film di halloween su italia 1 fanno alquanto schifo !
p.p.s. io ancora non ho installato la cosa degli scheletri , se aspetto scarico direttamente quella esatta o devo scaricare prima quella di halloween?
oggi dalle 5 sono sul psn se volete farla
Si riesce a fare la partita stasera?
prima di poter dare una risposta (visto che sono in forse), aspetto di vedere se almeno stavolta c'è jack
Stasera quando?
Attualmente non saprei.
Per le 20.30 se tutto va bene :ok:
Se tutto va bene anche io ci sarò, se vi fà piacere.
Ah capisco. Pensavo fosse un raduno tra Nerd.