Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greatfede
Forse così riuscirò finalmente a usare la spia °_°
-
Citazione:
Iappo
Forse così riuscirò finalmente a usare la spia °_°
Siamo in due allora. Appena posso la provo sta strategia :asd:
-
Non c'è bisogno che vi dica che questa "strategia" è irregolare, e in caso di admin scatta il ban.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Non c'è bisogno che vi dica che questa "strategia" è irregolare, e in caso di admin scatta il ban.
No non c'era. :silly: Scherzavo chiaramente.
Bhe che in ogni caso non paga poi molto nel video 3 volte su 3 e mezzo viene subito ammazzato dopo l'uccisione. :asd:
-
Non è irregolare, usare spray tattici non è mai stato irregolare...è solamente da n00b.
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
Non è irregolare, usare spray tattici non è mai stato irregolare...è solamente da n00b.
E' colpa di quelli che arrivano da Metal Gear :sisi:
-
Citazione:
Flaming Eternity
E perché mai dovrebbe essere irregolare? Scorretto forse, come lo è camperare in altri giochi per esempio, ma non mi sembra un buon motivo per bannare.
Comunque io non scherzavo. Probabilmente appena posso lo provo davvero... con la spia non ho altre speranze :asd:
-
Citazione:
Iappo
E perché mai dovrebbe essere irregolare? Scorretto forse, come lo è camperare in altri giochi per esempio, ma non mi sembra un buon motivo per bannare.
Comunque io non scherzavo. Probabilmente appena posso lo provo davvero... con la spia non ho altre speranze :asd:
Scorretto o irregolare siamo li eccome, poi niente di più lontano dal camping.
Ale: MGS regna... :sisi:
-
Citazione:
Flaming Eternity
Scorretto o irregolare siamo li eccome, poi niente di più lontano dal camping.
Ale: MGS regna... :sisi:
Ma non ho detto che è simile al camping, ho detto che camperare è scorretto, usare gli spray tattici è scorretto. Ma non mi sembra abbastanza bannare per quello :S
Anzi, mi prendessi un backstab perché mi fisso a guardare una donnina spray, mi metterei a ridere :D
-
Prestazione buona oggi, chiedete a Fede :asd: Son riuscito a catturare uno screen mid-score, alla fine ero a 26 kills - 7 deaths con 54 punti.
-
-
Mpochino, non gioco da tanto e quel server non ha l'animazione da backstab :tragic:
-
GoV Naruto non si può proprio vedere. :asd: Cambia nick. :D
-
Citazione:
Flaming Eternity
GoV Naruto non si può proprio vedere. :asd: Cambia nick. :D
:rotfl:
-
Questo clan GoV è una cosa spersonalizzante.
Ne sarete talmente tanti che manco vi conoscete tutti, "another brick in the wall" proprio :asd:
-
No, è diverso, alcuni non si son mai fatti vedere. :asd:
Con la tag saranno 130 e passa GoV, un buon 70% non l' ho mai visto. :asd:
-
Ma un minimo di selezione nel recruiting, no eh?
-
Citazione:
c1cc10
In effetti me lo chiedevo anch'io. Ovunque mi giro vedo il tag GoV.
-
Citazione:
c1cc10
Ma il bello è che dal sito ti ci fanno pure credere di 'sta cosa del "recruiting esclusivo", tutte boiate in realtà, questo clan è come le prostitute, prima o poi ci vanno tutti :D
-
Critichiamo però cerchiamo di restare nel solco del rispetto please, visto anche che uno degli admin è utente del foro (ma non solo per questo ovviamente).