Io l'ho sempre sentito al femminile, mi sa.
Comunque non riesco a trovare questo cavolo di Krabby in Rosso Fuoco. Anche oggi l'ho cercato ovunque, uffa. :lol:
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho sempre sentito al femminile, mi sa.
Comunque non riesco a trovare questo cavolo di Krabby in Rosso Fuoco. Anche oggi l'ho cercato ovunque, uffa. :lol:
E' vero, non è illegale. Se si possiede il gioco originale si può usarlo normalmente per quel gioco, mentre se non lo si possiede credo che per restare nel legale lo si debba cancellare dopo 24 o 48 ore. :sisi:
Sto rigiocando a Rubino sull'N70, in particolare quando non ho un tubo da fare (ergo niente record nerd), e ho battuto per ora 3 capipalestra :ahsisi: Aborro le gare pokemon, le farò dopo o non le farò mai :lol:
Ho scelto Treeko, quindi mi ritrovo attualmente con un Grovyle, come pokemon di punta.
Catturati un Zangoose, mi raccomando. :lol:
Io catturo quasi tutti i pokemon che incontro, e mai doppioni (anche se dovessi trovarne uno con 10 livelli in più), quindi appena lo incontro lo catturerò di sicuro :lol:
Io catturo tutti i pokémon base senza doppioni, e spesso a un livello abbastanza basso. I pokémon evoluti non li voglio catturare, non mi è mai piaciuto. Meglio partire da uno base, allenarselo per bene e farlo evolvere. Così ti ritrovi un pokémon forte e il pokedex è a posto. I pokémon evoluti selvatici sono molto più scarsi di quelli allenati fin dai primi stadi. :sisi:
Ma non importa nulla, cioè, a me non frega niente di -chessò- un Lombre, perciò lo catturo evoluto e poi uso subito la pietra idrica. Tanto non lo userò mai, impiego tempo solo per i Pokèmon che mi piacciono.
Ma poi come fai ad avere quello base?
Catturo anche quello :lol:
Tanto nei box c'è tanto, troppo spazio.
Appunto, devi catturarne due. Io mi trovo meglio a catturarne uno e a farlo evolvere, anche se poi non mi piace. C'è comunque più gusto. Non so, catturare i pokémon evoluti è una cosa che mi dà proprio fastidio.
Vi strapuzzano i piedi
Il vostro personaggio preferito tra allenatori etc chi è?
Il mio allenatore preferito è Rosso,capopalestra Misty,Campione tutti e cinque.