E invece sta in piedi, perchè vincere una partita non ha solo valenza numerica (cioè, che ti becchi i 3 punti).
Visualizzazione Stampabile
E invece sta in piedi, perchè vincere una partita non ha solo valenza numerica (cioè, che ti becchi i 3 punti).
si è vero. Ma tu hai visto come ha vinto il Milan nelle ultime due partite? Contro la Fiorentina no comment, contro l'Atalanta ha fatto i primi due gol con molta fortuna. il primo il portiere poteva benissimo pararla, non era granchè, e il secondo con un rimpallo. Quindi la ruota non gira solo dalla nostra parte. Anche la Roma ha avuto la sua grossa dose di partite fortunate eh!
Mi riferivo ai gol io, in particolare. Insomma, come fortuna, le prime tre classificate si equivalgono!
Questa e' una tua opinione molto personale, che difficilmente si puo' avallare o contestare se non con sensazioni e non molto altro.
Rimanendo comunque alla tua teoria, i 3 punti di Firenze sono allora pesantissimi, molto piu' di quelli di Udine per l'Inter, anche perche' sabato sera si gioca proprio Roma-Milan.
Citazione:
Scatman
Credo che ci siano poche possibilità che l'Inter possa perdere lo scudetto quest'anno.... Soprattutto perchè dietro di essa non ci sono rivali che riescano a tenere il suo passo. Nè il Milan, nè la Roma possono competere con l'Inter, anche guardando l'organo di queste squadre si evince la differenza....
Intendevo scrivere organico, ma ho sbagliato a scrivere... Grazie per avermelo fatto notare.......
Che noia di partita. Mi sono pentito di averla vista. 0-0 dove il primo calcio d'angolo si batte all'85°. Occasione di allungo buttata alle ortiche.
Personalmente penso che la preparazione per la champions stia influendo troppo sul campionato. Vabbene concentrarsi lì, ma non esclusivamente dai..
Se il campionato lo può perdere solo l'inter, è sulla buona strada. Troppi pareggi ultimamente, meglio così per il campionato che resta ancora vivo e acceso. Il pareggio dei primi tre riduce il divario che c'era e compatta un po' la classifica, ora tocca ai siciliani cercare di togliere altri punti all'inter.
Mah, io guardando queste partite ho l'impressione che sia l'inter a decidere quando perdere o prendere punti. Dubito si lascerà scappare il primo posto e non penso neanche che milan e roma ci credano più di tanto.
Concordo con il buon Vultur: è ridicolo notare tutti questi cultori calcistici che cercano a tutti i costi di eleggere un antiinter quando il campionato è morto da una vita e mai riaperto.
:lol: stavo guardando ora controcampo e nelle pagelle parlavano di balotelli e hanno detto che quando su calcio d'angolo la maglia gli si è allungata di 1 metro era simulazione :asd:...controcampo fa proprio pena
Lasciamo perdere i programmi sportivi di mediaset, per favore :asd:
Quoto Vultur in tutto e per tutto. Ieri è stata una partita soporifera. Nessuna azione manovrata che ha portato alla conclusione. Inter svogliata. Genoa che non ha fatto più di tanto per alzare i ritmi, anzi perdeva tempo non appena ne aveva l'opportunità. Come ho già detto, il Milan ha avuto due possibilità per riprendere l'Inter: nel Derby (dove le ha prese di santa ragione) e contro la Roma. Non ci è riuscita.
Mah, io negli anni passati non ricordo di aver visto l'Inter pareggiare 4 partite su 5. È un peccato che il Milan non sia riuscito a vincere all'Olimpico.
effettivamente, un calo di forma c'è. Basta prendere Pandev ad esempio. ha cominciato benissimo ma non ha la forma adatta per reggere un paio di partite consecutive, visto che è stato fermo per 6 mesi. Eto'o è tornato in una condizione non ottimale dalla Coppa d'Africa. Milito sta accusando un pò di stanchezza e lo stesso Sneijder e così via!
Eto'o veramente da che è arrivato all'Inter sembra il riflesso del giocatore che fu.
eto'o ha fatto 8 goal in campionato e hanno portato la bellezza di 14 punti(ho letto una tabella a riguardo),vuol dire che i suoi goal sono stati tutti importanti e decisivi senza considerare che aiuta anche molto la manovra della squadra, quindi secondo me un 7 pieno fino ad ora se lo merita,alla fine dei conti e' solo da un mese che gioca male
Daccordo ragazzi ma l'Inter non gioca come il Barcellona :D Anche io, messo come punta centrale al Barça, con gente come Xavi, Iniesta e Messi dietro, farei 30 gol a stagione :asd:
Eto'o si sta sacrificando molto per la squadra e questo lo rende un giocatore modello. Ci mette grinta quando gioca. Non si arrende mai. magari sbaglia gol a porta vuota (accidenti a lui :asd:) ma il pubblico lo ama e lo apprezza lo stesso perchè sa che da un momento all'altro può tirare fuori una magia dal suo cilindro. Ancora non è entrato nei meccanismi dell'Inter e del campionato italiano. Giocando per tanto tempo in Spagna, è logico che adesso è un pò in difficoltà. E poi male male non sta facendo. Ha fatto i suoi gol. Adesso ha un calo di forma evidente (visti anche gli impegni in coppa d'afria e l'infortunio) e spero che si riprenda la settimana prossima, in quel di Chelsea :)