Visualizzazione Stampabile
-
Ordinati Skate 2 e Scene-It Campione d'Incazzi a 25 euri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Altheix
Ordinati Skate 2 e Scene-It Campione d'Incazzi a 25 euri.
Mi raccomando stai calmo quando ci giochi:rotfl:
-
se a qualche sardo interessa, al carefour a quartucciu, resistance 1 a 980 euro-centesimi.
-
Citazione:
Andrew Clemence
se a qualche sardo interessa, al carefour a quartucciu, resistance 1 a 980 euro-centesimi.
cioè ?
-
ah e sempre nello stesso negozio c' è un pack, halo 3, fable 2 + un joypad originale wireless a 79
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
cioè ?
9 euro.
-
Citazione:
Andrew Clemence
9 euro.
cosa scherzi !!!!!!!!!!
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
cosa scherzi !!!!!!!!!!
no... ce l' ho... comprato. resistance 1 il primo eh! a 9.80 euro. alle vele.
-
Citazione:
Andrew Clemence
no... ce l' ho... comprato. resistance 1 il primo eh! a 9.80 euro. alle vele.
strano propio li mettono dei prezzi allucionanti ,coq adesso ho in programmma dicomprarmi assolutamente batman ,prima dell'uscita di uncharted 2 :sisicool:
-
Alle Vele? O_O
Ma dove, in quel Gamestop? :asd:
Li c'ho preso Mercenaries a 8 euro tempo fa, ma vorrei sapere come cassio fai a trovare certe offerte...
-
Citazione:
Anto98
Alle Vele? O_O
Ma dove, in quel Gamestop? :asd:
Li c'ho preso Mercenaries a 8 euro tempo fa, ma vorrei sapere come cassio fai a trovare certe offerte...
nonono delntro il mercatone... se ti muovi c' è anche motorstorm a 12 euro. ultimamente sono veramente ottimi prezzi. C'era anche bornout paradise a 15
-
Citazione:
Andrew Clemence
nonono delntro il mercatone... se ti muovi c' è anche motorstorm a 12 euro. ultimamente sono veramente ottimi prezzi. C'era anche bornout paradise a 15
cavolo andew ci devo andare anche io cavolo cavolo cavolooooooooooooooooooooooooooooooooooo :asdf:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
cavolo andew ci devo andare anche io cavolo cavolo cavolooooooooooooooooooooooooooooooooooo :asdf:
io comunque ogni tanto ci vado... se vuoi ti avviso quando becco qualkosa. a volte non c'è niente però---
-
Preso Batman a 42,00 Euri (lasciando Street Fighter IV valutato 27,00 E.) al Gamestop, più tre euro di assicurazione furto, incendio, calamità naturali, atti vandalici e pipì di cane!
Già cominciato...liv. difficile! :ssj:
-
Ieri ho preso la ps3 fat a 223.20 euro all' iper + gta4 a 39.90:stralol:
E fra qualche giorno mi dovrebbe arrivare anche il pacco metal gear solid portable ops + silent hill origins per psp:stralol:
Mi sa che sarò occupato per molto tempo:stralol:
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Preso Batman a 42,00 Euri (lasciando Street Fighter IV valutato 27,00 E.) al Gamestop, più tre euro di assicurazione furto, incendio, calamità naturali, atti vandalici e pipì di cane!
Già cominciato...liv. difficile! :ssj:
BEH NON MALE PERò VALUTATO 27 EURO...
-
Che fiqo, appena posso vado al Mercatone Uno e mi prendo qualche capolavoro :sisi:
-
Citazione:
2+2=5
Ieri ho preso la ps3 fat a 223.20 euro all' iper + gta4 a 39.90:stralol:
E fra qualche giorno mi dovrebbe arrivare anche il pacco metal gear solid portable ops + silent hill origins per psp:stralol:
Mi sa che sarò occupato per molto tempo:stralol:
Ottimi acquisti e non dimenticarti Dissidia :D
-
Citazione:
Soul 89
Ottimi acquisti e non dimenticarti Dissidia :D
Grazie!:ok:
Prima o poi dissidia lo prenderò di sicuro!
Ma non adesso perchè ho un sacco di giochi!:lol:
-
Citazione:
Andrew Clemence
BEH NON MALE PERò VALUTATO 27 EURO...
Sono soddisfatto!Non "mi ci sono trovato" proprio con Street Fighter IV (pur avendo amato il 2 su Amiga).Praticamente non ci avevo mai giocato.
Al Gamestop lo rivenderanno sicuro a 54,00 Euro, cifra alla quale l'avevo acquistato da Blockbuster, per cui il margine di guadagno ce l'hanno e come.
D'altro canto non avrei mai preso un gioco a 70,00 Euro...avrei dovuto aspettare mesi e mesi prima di poterlo prendere a questa cifra :)
P.S. Andrew sei sul PSN?Ti aggiungerei volentieri...