Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Final Goku II
Descrizione dello scontro...
Kakaroth: Ehm... dunque hai sentito prima, io sono un maniaco...
Pan: Gulp...
Kakaroth: Mmm... dopo quella bella porcona di prima penso che qualcuna di più giovane, pura e immacolata sia l'ideale per completare il mio harem...'^^
Pan: O_O Papààààà!!!! Mammaaaaaa!!!!! (fugge via dal ring)
Kakaroth: Hahahahaha! Troppo facile!
Ehm... dunque hai sentito prima, io sono un maniaco...: questa proprio non si può sentire... mi immagino la faccia di Kakaroth... XD
Giuro che se Salajir facesse una cosa del genere lo osannerei per tutta la vita!!!!! :lol::lol::lol:
Final sei un genio!!!:asd:
-
Secondo me Cell non è stato neanche ferito..
-
Be, adesso non esageriamo! Si sarà autocurato! :asd:
-
Per me Cell ha schivato il colpo o in ogni caso ha annullato totalmente i danni...sarà una battaglia molto lunga,non possono ferirsi gravemente già all'inizio!
-
E non dimentichiamo che questo è lo scontro tra titani :asd:
-
Oggi vedremo come è andata per l'androide,per me contrattaccherà subito!
-
Inffatti Shadow! :asd:
Bene, bene! Come dice Cell: interessante! :lol:
Vedremo come andrà!
-
Tifo Cell :sisi: Sono sicuro che ce la può fare....credo.
-
Possibile che sia tutto troppo scontato? Ormai voglio vedere come finisce quindi continuo a seguirlo,ma come trama fa proprio schifo.
-
Ok,questo non me l'aspettavo XD
-
Bella mossa :sisi: Darbula mi ha sorpreso.
-
Darbula se la sta cavando al meglio.:sisi:
-
Lo sapevo che sarebbe stato un bello scontro!
-
cell è un po sorpreso di avere di fronte un avversario equo a lui.
se perde la testa come minimo distrugge tutto il ring e darbura Compreso ._.
-
Questo incontro è molto interessante, ma consiglierei a Salajir di abbreviarlo... :lol: Io credo proprio che anche se si impegnasse, Darbula non ha nessuna possibilità di battere Cell; Ricordo che Cell ha tutte le tecniche dei sayan, in più essendo un Cell sopravvissuto alla sconfitta da Gohan, direi che Darbula è proprio spacciato....
http://diatima.altervista.org/_alter...heerleader.gif Cell !
-
Citazione:
Gohan96
Questo incontro è molto interessante, ma consiglierei a Salajir di abbreviarlo... :lol: Io credo proprio che anche se si impegnasse, Darbula non ha nessuna possibilità di battere Cell; Ricordo che Cell ha tutte le tecniche dei sayan, in più essendo un Cell sopravvissuto alla sconfitta da Gohan, direi che Darbula è proprio spacciato....
http://diatima.altervista.org/_alter...heerleader.gif Cell !
Secondo me invece sono troppo corti questi capitoli...Se li accorciasse ancora di più non rimarrebbe più nulla :sisi:
-
Scusate l'interruzione , ma sapete che fine ha fatto GOHAN THE BEST ?
colui che ha aperto questo topic.
-
Citazione:
Sora93
Scusate l'interruzione , ma sapete che fine ha fatto GOHAN THE BEST ?
colui che ha aperto questo topic.
Qualche tempo fa diceva che non riusciva più a connettersi,poi è sparito :sisi:
-
Citazione:
supersaiyan_st
Qualche tempo fa diceva che non riusciva più a connettersi,poi è sparito :sisi:
Secondo me è "espatriato" in Giappone... :lol:
Citazione:
supersaiyan_st
Secondo me invece sono troppo corti questi capitoli...Se li accorciasse ancora di più non rimarrebbe più nulla :sisi:
Dicevo che secondo me per incontri così scontati consiglio di farli più corti e lasciare invece più pagine a quelli più interessanti;
-
Citazione:
Gohan96
Secondo me è "espatriato" in Giappone... :lol:
Dicevo che secondo me per incontri così scontati consiglio di farli più corti e lasciare invece più pagine a quelli più interessanti;
Gohanthebest mancherà per un bel pò,e questo capitolo è interessantissimo,Cell vs Darbula è uno degli incontri più discussi dai fans. ù_ù