Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Videl92
"ti volevo parlare appunto di questo....ecco,lui mi ha accompagnata a asa....e ok,lo ammetto,ci stavamo per baciare....ma come avrai visto è stato lui che si è avvicinato a me....e se si fosse avvicinato ancora di + l'avrei respinto.E' solo che sono rimasta spiazzata da quella situazione.Gohan,credimi,non ti avrei mai tradito."
(Gohan inizia ad arrabbiarsi sul serio, ma poco dopo si calma e si siede sull'erba) Non riesco proprio ad essere arrabbiato con te, scusami per il mio comportamento, ma il fatto di vederti con un'altro mi ha spezzato il cuore letteralmente, scusa ancora per il mio comportamento.
-
Io sentendo tutto.......
Oh no.....niente botte........:cry2:
-
Citazione:
mysticvegeta
OT PM spiega-tutto per te OT
ot/grazie, mystic, mi ci voleva, vediamo come si evolve la situazione, poi mi intrometto/ot
-
broli va da n 18 e gli dice di andare con lui
-
Freezer! Quanto tempo che non ci vediamo!
-
Citazione:
re kaioh 24
(Gohan inizia ad arrabbiarsi sul serio, ma poco dopo si calma e si siede sull'erba) Non riesco proprio ad essere arrabbiato con te, scusami per il mio comportamento, ma il fatto di vederti con un'altro mi ha spezzato il cuore letteralmente, scusa ancora per il mio comportamento.
[videl si sede accanto a lui e dice con gli occhi lucidi]
http://img441.imageshack.us/img441/2003/19219vs8.jpg
"non ti devi scusare.....è tutta colpa mia.Non avrei dovuo permettere che questo accadesse."[poi lo abbraccia]"ma mi devi credere,io non avrei mai permesso che trunks fosse andato oltre..."
-
turles comincia ad allenarsi vicino a gohan e videl
pensando (speriamo che gohan nn faccia ca ..........te)
-
[A C.I gli vennero in mente molti ricordi e a quel punto, ritorna normale, il drago ritorna e si riunisce cn lui, dopo parla cn Broly]
Senti Broly, effettuiamo di nuovo la fusion? Xò dobbiamo fare attenzione a certi passi, xkè secondo me abbiamo sbagliato a incrociare le dita
-
Citazione:
Il Nicco
Freezer! Quanto tempo che non ci vediamo!
ehy ciao.lo sai mi sono messo con tua sorella.mica ti dispiace?
Broly,non vedi che è occupata con me?Va subito via!
-
Citazione:
vincenzopan
[A C.I gli vennero in mente molti ricordi e a quel punto, ritorna normale, il drago ritorna e si riunisce cn lui, dopo parla cn Broly]
Senti Broly, effettuiamo di nuovo la fusion? Xò dobbiamo fare attenzione a certi passi, xkè secondo me abbiamo sbagliato a incrociare le dita
facciamola con gli orecchini potara
-
turles prende broly per un orecchio gohan è impegnato!!!!
-
Citazione:
vegeta 95
ghoan sono broly posso passare dalla parte del bene
[videl dice asciugandosi le lacrme che iniziano a scorrere sul suo viso]"ti sembra il momento?!"
-
[Cell più arrabbiato ke mai...]
Basta!!! Mi scoccio di stare contro tutti, devo prendere una decisione, mah si, mi unisco ai buoni,no, sn ancora indeciso
[Cel scompare riflettendo su ki può stare]
(Cn ki posso stare? Cn i cattivi noooooo, però vorrei stare nella parte dei buoni, ma nn sono ancora convinto)
-
-
tieni l'orecchino uniamoci
-
[Cell ritorna e sente le parole di Broly]
ke intendi??
[Cell acciuffa l'orekkino]
Tu dove lo metti?? Io sul sinistro
-
turles si mette a meditare .......
pensando ( povera videl è davvero pentita!! )
-
-
C 18 si stanca di massaggiarmi e si corica....
io saluto c 17 e mi addormento insieme a lei
OT devo andare,ci sentiamo stasera,ciao OT
-
Citazione:
Videl92
[videl si sede accanto a lui e dice con gli occhi lucidi]
http://img441.imageshack.us/img441/2003/19219vs8.jpg
"non ti devi scusare.....è tutta colpa mia.Non avrei dovuo permettere che questo accadesse."[poi lo abbraccia]"ma mi devi credere,io non avrei mai permesso che trunks fosse andato oltre..."
(Gohan ricambia l'abbraccio) Però anch'io devo scusarmi con te per il mio comportamento, ti perdono. (Gohan abbassa la testa) E' solo che ormai non so più cosa aspettarmi nè da Trunks nè da papà.