Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Goku s.sayan3
ciao alex!tanto che non ci sent è?beh comunque....forse so come prendere carta speciale..
parla sono tutto orecchi (forse anche di più)
-
Citazione:
bardak94
appena finisce la battaglia che fa la musikina appena hai vinto appena finisce dovresti premerlo e poi tenerlo premuto x un pò
no. appena viene la scritta the end e finisce la musica, devi premere tnt volte start
-
alex ssj per te quali sono gli ultimi 3 pers
-
Citazione:
vegeta ssj6
alex ssj per te quali sono gli ultimi 3 pers
in giro si dice siano
muten (vinci 20 battaglie con crili)
radish (trova tutte le carte)
satan (finisci il gioco con ciascun membro della squadra giniu, 2 volte con giniu
però non so se funzionano:twisted: :ggh: :ggh:
-
io sto tentando di prendere muten (le 20 battaglie con crllin ma al max riesco arrivare alla 18)
-
Citazione:
vegeta ssj6
io sto tentando di prendere muten (le 20 battaglie con crllin ma al max riesco arrivare alla 18)
18 con crili???????????'
bravo!
io al massimo arrivo a 3:smash:
però con likoom ne ho vinte 46
-
Anke io sono tutto orekkie ...parla,parla...
-
io cn crili 4 e con likkom nn riesco a vincerne + di 13..Come fate Voi????????????
-
Citazione:
GOKU SS
io cn crili 4 e con likkom nn riesco a vincerne + di 13..Come fate Voi????????????
con likoom io gli ho potenziato la forza e ce l'ho al 5( forza 39)
poi inizi fai guru o spada trunks ecc.
e invece di fare rfba fai due pugni cont. di fila
costano meno e tolgono di più. poi nel mazzo metti congegno bl. e dende per gli imprevisti. usa ricognitore che è forte e poi prova tu un po'
-
OK grazie ma kome fai a mettere l'immagine e un frase sotto li mio discorso? come Broly 08...
-
Citazione:
GOKU SS
OK grazie ma kome fai a mettere l'immagine e un frase sotto li mio discorso? come Broly 08...
be l'hai appena messa:xmas:
-
-
Citazione:
GOKU SS
si ma l'immagine no...
allora fai cp utente
poi modifica firma e c'è la frase che hai scritto poi ancora più sotto c'è scritto immagine firma poi da li la inserisci
-
-
di niente (buona l'immagine)
-
-
eh no ... il leggendario s sj sono io. cioé broly
-
Si ma io intendevo il leggendario super saiyan ke arriva agli stadi superiori n(ad esempio 3 e 4 livello0)naturalmente
-
Citazione:
broly08
eh no ... il leggendario s sj sono io. cioé broly
Citazione:
GOKU SS
Si ma io intendevo il leggendario super saiyan ke arriva agli stadi superiori n(ad esempio 3 e 4 livello0)naturalmente
state calmi!!!
io sono il principe e anchè il vero ssj leggendario
-