Penso che sia una cosa oggettiva, per ora sono a 6 ore ma non mi sembra siano successe cose da capogiro, vedremo più avanti, 6 ore sono poche
Visualizzazione Stampabile
Penso che sia una cosa oggettiva, per ora sono a 6 ore ma non mi sembra siano successe cose da capogiro, vedremo più avanti, 6 ore sono poche
E dieci minuti sono ancora di meno, questo dovrebbe far intendere la gravità.
Per sicurezza intendo ottenere il massimo Punteggio di Guerra possibile, in modo da ottenre il miglior finale possibile (o comunque il meno peggio)... a proposito, qual è la vostra Reattività (il modificatore del punteggio che dipende dal multiplayer)? Il mio è 71%...
Io ho raggiunto il 78%
Che fatica completare ste cazzo di orde. Gli ultimi 2 minuti sono roba da sadici bastardi.
La sicurezza serve solo per atutire i Razziatori durante la scannerizzazione dei sistemi, fatevi il singolo che è meglio
Nono, non dico sia brutto, ma il singolo è eccezionale, è un peccato lasciarlo da parte così presto
Ragazzi ma una partita multi ce la facciamo a organizzarla, tra noi ignoranti del finale?
Io stasera ci sono (Mirmidon94 il nick di origin).
Btw, finito ME3.
...occhei. Non sarà un finale che rimarrà nella storia ma sinceramente non riesco a capire l'odio e gli insulti che stanno tirando dietro a sto finale.
Edit: Trovato il motivo. Non ci ho pensato così su due piedi.
provato ieri sera battlefield 3, non pensavo fosse così bello su pc, e non pensavo neanche che mi girasse con molti dettagli alti :sisicool:
Inviata la richiesta, sono ShiftMen (ugh, plurale)
Ho ricominciato Dragon Age 2 a Incubo, madonna santa è assurdo
Ha il fuoco amico ad area come il primo?
Sì, la cosa bella è che solo a difficoltà Incubo c'è il fuoco amico, a me nel primo sembra anche a Difficile, comunque non è ostico come il primo. Quello era proprio folle
Finito Portal 2. E ora non so cosa cominciare fino a quando arriva Alan Wake :|
Al momento X-men le origini Wolverine e L.A Noire ovviamente solo per XBOX 360