entrambi vengono vengono convocati per assasinare qualcuno
Visualizzazione Stampabile
entrambi vengono vengono convocati per assasinare qualcuno
Kizaru come Tao Bai Bai arriva a cavallo di un oggetto scagliato a gran velocità,esattamente una palla di cannone.
Proprio così. La parola a te.
Qual è la prima volta che Rufy Zoro e Sanji usano un attacco combinato contro un nemico e chi è?
Arcipelago Sabaody, contro un Pacifista? Ovviamente prima che la ciurma venga sparsa in tutto il globo.
La prima tecnica combinata dal trio Rufy-Zoro-Sanji è il Frusta Maki Shoot a Sandy Island contro un Coccobanana.
Il nome è giusto,ma mi puoi dire dove ti ricordi che lo fanno?So che non era nella domanda ma devo vedere se è giusta la risposta,nel senso che non era un coccobanana,ma posso accettartela se tu mi dici dove lo hanno fatto,perchè è facile confondersi.
Lapsus mio, era un varano di Sandora nel deserto di Sandy Island per raggiungere Yuba.
Ora ci siamo,vai pure ;)
DB - Quale abilità viene utilizzata da Goku in una sola occasione?
Il kienzan?
La tecnica della scimmia?
Se invece non parli di mosse ma abilità vere e proprie, la lettura del pensiero che utilizza su Crilin su Namec.
Anche la Kamehameha istantanea, credo.
Ho specificato abilità e l'unica che mostra una singola volta è quella di leggere la mente. Buona per Dragon Slayer.
Domanda su One Piece.
Che cos'hanno in comune Rufy, Shanks, Genzo e Crocodile?
Hanno tutti e quattro delle cicatrici sul viso.
Facile facile, a te.
Quante e quali sono le varianti del tekkai che vediamo ?
Utsugi, Mushikaku, Kenpo (Okami Hajiki, Roga no Kamae, Roba no Kamae, Rokaru, Don Poro, Matenro), Rin, Sai, Go, Dama (Massima Rotazione Laterale)*.
7 (14) in totale.
*anche se abbinato al Soru